Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Lo scarico ? figo.... anche se penso che sia oscenamente rumoroso..
grafica dai.... 'da motocorsa'
Comunque grafica cos? e cos? e scarico molto MGP style. Forse pi? ignorante che bella ma ci sta...Last edited by Luca990; 10-07-18, 10:05.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Originally posted by Luca990 View Post
A Cremona di solito non ti fanno girare se non hai il Db-killer su questo genere di scarichi... ovviamente tutte le regole hanno le loro eccezioni. Io sabato scorso ho raccolto armi e bagagli senza aver potuto girare e senza che nemmeno mi sottoponessero alla fonometrica che, in virt? della particolare conformazione del mio scarico Spark per la 1299, avrei passato visto che ? stata verificata in fabbrica. Vabb?...
Comunque grafica cos? e cos? e scarico molto MGP style. Forse pi? ignorante che bella ma ci sta...
Credo che essendo Marchetti abbiano chiuso un occhio per fargli fare qualche giro
Comment
-
Comunque gli specchi sono di una fragilit? imbarazzante, ieri al cambio gomme lo hanno urtato con un braccio e si ? spezzato per fortuna a fare il danno ? stato il meccanico della concessionaria Ducati e quindi me lo cambiano...ma davvero si ? spezzato da nulla. D'ora in poi quando la parchegger? avr? la fobia quando qualcuno si avvicina...se poi hanno uno zainetto li dovr? far allontanare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by Calimero cattivo View PostComunque gli specchi sono di una fragilit? imbarazzante, ieri al cambio gomme lo hanno urtato con un braccio e si ? spezzato per fortuna a fare il danno ? stato il meccanico della concessionaria Ducati e quindi me lo cambiano...ma davvero si ? spezzato da nulla. D'ora in poi quando la parchegger? avr? la fobia quando qualcuno si avvicina...se poi hanno uno zainetto li dovr? far allontanare
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Azz quindi non ti han fatto girare??
Credo che essendo Marchetti abbiano chiuso un occhio per fargli fare qualche giro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by Luca990 View Post
No... e ci? che fa girare le scatole ? che la scelta di chi gira e chi no ? del tutto arbitraria. Scarichi corti = non giri se non hai il dbkiller indipendentemente dal valore di pressione sonora della tua moto... fa niente se giravano delle R6 con non so quale scarico che facevano sanguinare le orecchie, fa niente se pi? volte ho beccato le Moto3 che hanno una pressione sonora doppia rispetto alle MGP, fa niente se poi Motocorsa prova le sue SBK con un tromboncino ridicolo e pubblica ovunque le foto. Se sei un amatore che ha regolarmente pagato e che pu? dimostrare il rispetto delle normative sulle emissioni sonore ti attacchi comunque al cxxxo...
Comment
-
Originally posted by =france90= View Post
anche se ti impunti e pretendi la prova fonometrica? ma almeno i soldi te li ridanno?
Diciamo che mi sono innervosito molto di pi? nei giorni successivi quando Motocorsa ha pubblicato le foto dei propri test a Cremona montando uno scarico molto corto e certamente senza db-killer... due pesi, due misure come per molti altri aspetti nel nostro Paese.Last edited by Luca990; 10-07-18, 17:08.
Comment
X
Comment