Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Ma quindi la R11 esiste anche nella misura 200/60??
La voce 200/60/17 manco c??
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Diego Granata; 04-07-18, 19:03.
Comment
-
Beh allora han messo un /55 anche su V4...per? in alcune immagini si vede la spalla molto alta che abbiano fatto come alla presentazione della Rosso corsa 2?!?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No non esiste... cmq. quando sono andato in portogallo ho parlato con Fabian Francois di Bridgestone e mi ha detto che l'ha provata la V4 anche NON col 200/60....
Comment
-
Si, che vada bene anche col /55 ok, lo aveva gi? provato anche un ragazzo del forum. Ma per chi la usa su strada non ? il massimo avere praticamente solo una gomma da poter montare, dato che le D213 hanno un comportamento troppo votato alla pista. Che voi sappiate c'? qualche remota possibilit? di riuscire a far omologare il /55 sulla V4??
Comment
-
Originally posted by pierfunk View Post
Aspetta i Rosso Corsa II ormai dovrebbero uscire
Mi sembrerebbe abbastanza assurdo dato che era stato presentato gi? mesi fa. Capisco che ci sia poco mercato col /60, ma caxxo
Comment
-
Stamattina ho provato la sella comfort, la differenza dalla racing ? solo il rivestimento, l?imbottittura e le forma sono uguali.
- Likes 1
Comment
-
Si, che vada bene anche col /55 ok, lo aveva gi? provato anche un ragazzo del forum. Ma per chi la usa su strada non ? il massimo avere praticamente solo una gomma da poter montare, dato che le D213 hanno un comportamento troppo votato alla pista. Che voi sappiate c'? qualche remota possibilit? di riuscire a far omologare il /55 sulla V4??
Comment
-
Ieri mattina a Cremona a fine turno del mattino mi sono trovato in pista con un altro V4 - era qualcuno di voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment