Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by Tresor View Post
Nada.
ELETTRONICA.... PRIMI AL MONDO...... ma casso...Last edited by mito22; 21-06-18, 11:35.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bel mezzo.... davvero.. vale tutti i soldi che costa...... la temperatura a barrette e manco gli angoli di piega? E manco un crono automatico integrato..... o almeno il modulo da attaccarci....
ELETTRONICA.... PRIMI AL MONDO...... ma casso...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bel mezzo.... davvero.. vale tutti i soldi che costa...... la temperatura a barrette e manco gli angoli di piega? E manco un crono automatico integrato..... o almeno il modulo da attaccarci....
ELETTRONICA.... PRIMI AL MONDO...... ma casso...
Guardando indietro penso che ci sono alcune cose come questa che mi avrebbero dato molto fastidioLast edited by Tresor; 21-06-18, 14:32.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bel mezzo.... davvero.. vale tutti i soldi che costa...... la temperatura a barrette e manco gli angoli di piega? E manco un crono automatico integrato..... o almeno il modulo da attaccarci....
ELETTRONICA.... PRIMI AL MONDO...... ma casso...
Riguardo il crono automatico, si pu? avere sollo acqusitando il modulo DDA+ a catalogo DP ... idem era x 1199 e 1299 ... solo sulla V4 Speciale "? di serie"
sulle precenti V2 costava sui 400 e rotti ... ora come accessorio sulla V4 non si capisce come/quando sar? disponibile/prezzo ... ma c'?:
codice 96580171A
Kit DDA comprensivo di modulo GPS.Kit DDA+ comprensivo di modulo GPS e DDA 16MB. Alla funzionalit? di traguardo elettronico attivabile con semplice lampegg?o e visualizzazione dei tempi a cruscotto, unisce l'acquisizione di traiettorie, velocit?, RPM, marcia, angolo di apertura farfalla, intervento DTC e temperatura del liquido. Grazie al software in dotazione consente analisi sul singolo giro o comparazione tra giri diversi. Supporto di memoria in grado di acquisire dati per circa 25 ore di utilizzo della motoLast edited by ivan23it; 21-06-18, 15:48.
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Della temperatura a barrette ? trita e ritritta la cosa: ... Sulla preserie ed EICMA c'erano i gradi ... poi per non so quale politica/scelta aziendale hanno deciso di visualizzarla in stile automobilistico con le tacchette ... ma nei meandri della centralina il valore in gradi centigradi c'? .. idem l'angolo di piega: Gi? c'era sulla 1299, ora hanno scelto di non farlo pi? visibile sul croscotto ... poi che ci sia utilit? o meno del dato ? un altro discorso.
Riguardo il crono automatico, si pu? avere sollo acqusitando il modulo DDA+ a catalogo DP ... idem era x 1199 e 1299 ... solo sulla V4 Speciale "? di serie"
sulle precenti V2 costava sui 400 e rotti ... ora come accessorio sulla V4 non si capisce come/quando sar? disponibile/prezzo ... ma c'?:
codice 96580171A
Kit DDA comprensivo di modulo GPS.Kit DDA+ comprensivo di modulo GPS e DDA 16MB. Alla funzionalit? di traguardo elettronico attivabile con semplice lampegg?o e visualizzazione dei tempi a cruscotto, unisce l'acquisizione di traiettorie, velocit?, RPM, marcia, angolo di apertura farfalla, intervento DTC e temperatura del liquido. Grazie al software in dotazione consente analisi sul singolo giro o comparazione tra giri diversi. Supporto di memoria in grado di acquisire dati per circa 25 ore di utilizzo della moto
E poi..... NON COSTAVA NULLA FARLE 'ste cose....anche prch?... figa... la concorrenza la guardi o come altri SEI SOPRA DI UN GRADINO A TUTTI? se se...
Comment
-
-
Ivan anche io penso che intervendo sul software si possano avere molte pi? informazioni e possibilit? di modificare il layout del display... Peccato che ad oggi non ci sia riusciuto nessuno...
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Ci sta abbiano saturato un p? il blu...ma comunque secondo me ci si pu? avvicinare usandola in pista. Anche nella mia vecchia Rsv4 aveva virato al blu, e qui siamo poco dopo l'uscita dei collettori.
Comment
-
Montando lo pneumatico Dunlop al posteriore, ho dovuto fare il tire calibrationLast edited by Diego Granata; 21-06-18, 18:18.
Comment
X
Comment