Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Se la moto non ti arrivava era solo perch? le domande sono molte e pur lavorando a pieno ritmo fanno fatica ad evaderle anche per le difficolt? di aprovvigionamento materiali dai fornitori, io l'ho ordinata in Gennaio e potevo averla dopo 15 giorni , ma ho preferito riceverla a fine Marzo, non ? colpa di nessuno se ordinando tardi poi si deve aspettare. Magari il concessionario poteva prenotarne qualcuna in pi? di quelle effettivamente vendute e tenerla a disposizione di clienti che la volevano subito.
Tu ora avrai la tua moto, ma per questo ci sar? qualcun'altro che dovr? aspettare di pi?, quindi in tutta onest?, non mi sembra il caso di citare "i soliti sotterfugi Italiani!, perch? questo, perdona la franchezza, ne ? un tipico esempio.
Solo lo X precisare quando ho prenotato la mia e vi parlo della settimana dopo Eicma il conce mi disse che per evitare di far aspettare chi realmente aveva stipulato un contratto le prenotazioni venivano prese con nome cognome relativa mail e telefono abbinato del futuro proprietario ...questo per evitare visto la richiesta che avevano che qualcuno si portasse in casa moto da vendere come pronta consegna con la ovvia disapprovazione di chi avendole ordinate poi si vedeva scavalcato....
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Tu France90 hai preso il plexy DP? All'inizio volevo prenderlo e ordinalrlo subito (il DP) con la moto ... poi ho desistito ... ora dopo aver fatto un po di km mi accorgo che non ? molto protettiva su strada ... e ci sto di nuovo pensando
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by ivan23it View PostTu France90 hai preso il plexy DP? All'inizio volevo prenderlo e ordinalrlo subito (il DP) con la moto ... poi ho desistito ... ora dopo aver fatto un po di km mi accorgo che non ? molto protettiva su strada ... e ci sto di nuovo pensando
Comment
X
Comment