Davvero bella. Grande... Quindi hai comprato le carene nuove.. Credevo fossero le originali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Raga una domanda....a parte il concessionario che se ne sbatte i i cog lioni da chi posso andare a bestemmiare per la consegna di sta moto??minchia l'ho ordinata a febbraio e continuano a ritardare senza dare una data certa....ma si pu????
Comment
-
Originally posted by simon#79 View PostRaga una domanda....a parte il concessionario che se ne sbatte i i cog lioni da chi posso andare a bestemmiare per la consegna di sta moto??minchia l'ho ordinata a febbraio e continuano a ritardare senza dare una data certa....ma si pu????
Comment
-
-
Considerando che le componenti come dimensionamento sono simili se non uguali alla V2, immagino che le coppie di serraggio dei suddetti elementi possano essere le stesse anche per la V4
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View PostTralasciando un attimo ventole che partono in coda ad un semaforo e telai che si spezzano
Qualcuno ha il manuale d'officina?
sapete dirmi le coppie di serraggio del dado ruota anteriore, dado ruota posteriore e degli attacchi pinze radiali?Last edited by simon#79; 27-05-18, 18:12.
Comment
X
Comment