Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Calimero cattivo View Post

Mmmmm visto cos? non mi piace!
    Vabb? pi? cose buttano fuori e meglio ? no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Vabb? pi? cose buttano fuori e meglio ? no?
      Beh quello s? al momento quello che mi piace di pi? ? quello della Spark...ma forse troppo racing per uso stradale. L'Akra rimane gi? pi? discreto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Calimero cattivo View Post

Beh quello s? al momento quello che mi piace di pi? ? quello della Spark...ma forse troppo racing per uso stradale. L'Akra rimane gi? pi? discreto.
        Non dal suono cmq......

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Non dal suono cmq......
          Beh io ho sentito dal vivo lo slip on, fa un bel suono ma non mi sembra cos? esagerato. Ed esteticamente mi sembra quello che d? meno nell'occhio.

Comment

• Font Size
            Cmq cominciano ad apparire i primi annunci di V4S usate....ma come si fa a pagare una moto circa 27K per poi darla via dopo 2 o 3 mesi???

Comment

• National Trophy 1000: Eddi La Marra fa volare la Ducati V4

Al Mugello ? in corso il secondo round stagionale del National Trophy. Nella 1000 Ducati V4 in testa nelle FP1 con Eddi La Marra.

Comment

• Font Size
                Ma alla fine come va sta moto? chi ha avuto in precendenza R1 o bmw(visto che molti mi pare di aver letto del cambio) cosa ha in piu questa ducati rispetto alle altre?
                Per il discorso vendite a me e' capitato piu di 1 volta di comprare e poi di venderla dopo un po di mesi per svariati motivi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ciuchino View Post
                  Cmq cominciano ad apparire i primi annunci di V4S usate....ma come si fa a pagare una moto circa 27K per poi darla via dopo 2 o 3 mesi???
                  li ho visti anche io,ma credo che molti la comperino apposta per rivenderla a prezzo maggiorato magari a chi non vuole aspettare i tempi di consegna canonici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ciuchino View Post
                    Perch? per comprare la moto bastano i soldi. e quindi. come spesso succede la gente la prende perch? gli piace o per sentirsi giovane e SORPRESA... specialmente su strada la moto non ? comoda..... ed ? esagerata.... ovviamente..

Comment

• Font Size
                      E nel frattempo in UK...

Comment

• Font Size
                        Certo ? bella anche in versione poliziesca !!!! Sarebbe un'onore farsi inseguire da un bel V4 !!!! Ed ancora meglio riuscire a seminarla, magari con Califfone 3 marce preparato !!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post

li ho visti anche io,ma credo che molti la comperino apposta per rivenderla a prezzo maggiorato magari a chi non vuole aspettare i tempi di consegna canonici
                          Potrebbero essere solo moto dei concessionari o che concessionari hanno acquistato per rivenderle senza dover attendere il TC Ducati (TC = termine di consegna).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex_1098 View Post
                            Certo ? bella anche in versione poliziesca !!!! Sarebbe un'onore farsi inseguire da un bel V4 !!!! Ed ancora meglio riuscire a seminarla, magari con Califfone 3 marce preparato !!!!!
                            Ti piace vincere facile? Il poliziotto ti insegue, il telaio si rompe, lui si ammazza e tu vinci!......Aahahahah!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nostradamus View Post

Potrebbero essere solo moto dei concessionari o che concessionari hanno acquistato per rivenderle senza dover attendere il TC Ducati (TC = termine di consegna).
                              Si ci sono anche quelli!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nostradamus View Post

Ti piace vincere facile? Il poliziotto ti insegue, il telaio si rompe, lui si ammazza e tu vinci!......Aahahahah!!!!!
                                Ah ah ah ah !!!! Se ci sente Ducati ci querela subito !!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X