Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma alla fine come va sta moto? chi ha avuto in precendenza R1 o bmw(visto che molti mi pare di aver letto del cambio) cosa ha in piu questa ducati rispetto alle altre?
Per il discorso vendite a me e' capitato piu di 1 volta di comprare e poi di venderla dopo un po di mesi per svariati motivi.
Cmq cominciano ad apparire i primi annunci di V4S usate....ma come si fa a pagare una moto circa 27K per poi darla via dopo 2 o 3 mesi???
li ho visti anche io,ma credo che molti la comperino apposta per rivenderla a prezzo maggiorato magari a chi non vuole aspettare i tempi di consegna canonici
Cmq cominciano ad apparire i primi annunci di V4S usate....ma come si fa a pagare una moto circa 27K per poi darla via dopo 2 o 3 mesi???
Perch? per comprare la moto bastano i soldi. e quindi. come spesso succede la gente la prende perch? gli piace o per sentirsi giovane e SORPRESA... specialmente su strada la moto non ? comoda..... ed ? esagerata.... ovviamente..
Certo ? bella anche in versione poliziesca !!!! Sarebbe un'onore farsi inseguire da un bel V4 !!!! Ed ancora meglio riuscire a seminarla, magari con Califfone 3 marce preparato !!!!!
li ho visti anche io,ma credo che molti la comperino apposta per rivenderla a prezzo maggiorato magari a chi non vuole aspettare i tempi di consegna canonici
Potrebbero essere solo moto dei concessionari o che concessionari hanno acquistato per rivenderle senza dover attendere il TC Ducati (TC = termine di consegna).
Certo ? bella anche in versione poliziesca !!!! Sarebbe un'onore farsi inseguire da un bel V4 !!!! Ed ancora meglio riuscire a seminarla, magari con Califfone 3 marce preparato !!!!!
Ti piace vincere facile? Il poliziotto ti insegue, il telaio si rompe, lui si ammazza e tu vinci!......Aahahahah!!!!!
Potrebbero essere solo moto dei concessionari o che concessionari hanno acquistato per rivenderle senza dover attendere il TC Ducati (TC = termine di consegna).
Comment