Originally posted by Max Damage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
-
Originally posted by manursv4 View Post
Confermo cel'ho avuta era un attimo smontare e rimontare
ma era una moto da corsa come poche all epoca potevi cambiare tutto dalla sella all inclinazione dello sterzo al posizionamento motore ...
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Grandissimo a quanto hai messo le pressioni? Vedo le gomme che han lavorato molto bene.
Le termo che vedete in foto sono del mio amico.
Tra un mese andr? credo a Ledenon due gg che ho bisogno di far pratica ma stavolta con slick nuove.
Comment
-
-
Originally posted by PanigalinoRed View Post
anche io Manu .....nn e stata capita soprattutto x la linea che era strainnovativa secondo me ....ma tutti si aspettavano una continuazione della 998....
ma era una moto da corsa come poche all epoca potevi cambiare tutto dalla sella all inclinazione dello sterzo al posizionamento motore ...
Spero di tornare in sella ad una sbk il prossimo anno, per quest'anno mio padre sta pensando di prendersi la Duke 790 quindi ruber? la sua
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View Post
anche io Manu .....nn e stata capita soprattutto x la linea che era strainnovativa secondo me ....ma tutti si aspettavano una continuazione della 998....
Spero di tornare in sella ad una sbk il prossimo anno, per quest'anno mio padre sta pensando di prendersi la Duke 790 quindi ruber? la sua
Comment
-
Come segnalato anche da =france90= qui:
http://www.daidegasforum.com/forum/f...7#post10308427
Per caso avete notato scricchiolii al semi manubrio sinistro? Io ci ho fatto caso mentre spostavo la moto in garage, lo ha iniziato a fare solo recentemente.
Lo fa se si prova a far forza sul semi manubrio.Last edited by Calimero cattivo; 28-04-18, 12:34.
Comment
-
per gli scricchiolii non ne farei un problemone segnatevi le viti dei semi e controllate se si svitano con l'uso...non so a cosa sia dovuto ma anche sulla mia da pista ce n'? uno che scricchiola da una vita ma non si sono mai mossi
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostCome segnalato anche da =france90= qui:
http://www.daidegasforum.com/forum/f...7#post10308427
Per caso avete notato scricchiolii al semi manubrio sinistro? Io ci ho fatto caso mentre spostavo la moto in garage, lo ha iniziato a fare solo recentemente.
Lo fa se si prova a far forza sul semi manubrio.
Comment
X
Comment