Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Non ? conveniente se si spendono soldi per mappare l originale (e non costa poco)...e poi bisognerebbe riportarla originale per mascherare perdendo tutto!!!
io in garanzia e spendendo certe cifre per acquistare certi mezzi non farei tanti giochetti...pero' poi ognuno la vede a modo proprio e come meglio crede...
Originally posted by mito22 View Post
O rimapparla con la mappa vecchia...
Comment
-
Originally posted by spenk00 View Post
Madonna ? ignorantissimo!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cmq. su facebook... massacratona..... Inzomma marinelli esteticamente toppato di grosso... mi spiace...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostSpenk.. ma non penso sia scarico STRADALE... oltre che ocio che coster? 5k.... forse pi?...Last edited by spenk00; 04-04-18, 21:18.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSpenk.. ma non penso sia scarico STRADALE... oltre che ocio che coster? 5k.... forse pi?...
- Likes 1
Comment
-
Sapete che coi nuovi CATARIFRANGENTI fissati sulle pinze.. seli volete togliere....o usate come dei maestri il flessibile o il dremel oppure dovete mettere un altro distanziale... che poi ? lo stesso delle 098/1198/848 - part. 71313641A
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
Per? hanno pensato ad un alloggiamento per il portatarga... l?idea ? che qualcuno possa pensare davvero di usarlo su strada. Mah... ripeto, forse in fase di progetto hanno perso di vista la resa del pezzo finito e montato o forse cercavano semplicemente qualcosa di profondamente diverso per differenziare la propria offerta. Certo il risultato estetico ? ben poca cosa. In tutta sincerit? non lo monterei mai sulla mia moto...
Cio?.... se costasse meno e andasse di pi?... (molto meno e molto di pi?) dell'Akra... FORSE potrebbe essere interessante.. ma....la coda cos? pare pi? quella di un cbr 600rr che della v4...
Poi sicuramente ci sar? un motivo perch? sia cos? e da vicino sar? molto curato.. ma... mh...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSapete che coi nuovi CATARIFRANGENTI fissati sulle pinze.. seli volete togliere....o usate come dei maestri il flessibile o il dremel oppure dovete mettere un altro distanziale... che poi ? lo stesso delle 098/1198/848 - part. 71313641A
Comment
X
Comment