Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Sei l?ultimo coglione arrivato
in quanto giri al mugello? O in qualsiasi altra pista, anto per capire di cosa parli quando precisi che il v4 diventa sempre pi? difficile da guidare portandolo al limite.
Comment
-
Originally posted by Gio27 View PostAd essere obbiettivi a me sembra che siete voi a non accettare le opinioni altrui. Cosa importa se le esperienze negative riportate sono proprie o di altri. Il mio collega settimana scorsa ha ritirato la moto dopo l'ennesimo aggiornamento... Ed ? tornato a casa con un'altro problema...gomma posteriore intrisa di olio misto benzina..(rischiando di ammazzarsi). La moto ha 2500 km... Ancora un po' e la met? dei chilometri li ha fatti il meccanico per provarla ogni volta... Avrei ragione a dire che per me ? una moto bella ma di merda?? Direi certo che si... Ognuno ha la sua opinione
Comment
-
Per quello che ho visto io,e la cosa mi disturba parecchio, l'unico difetto congenito ? il riscaldamento. So di sicuro che a imola in agosto un paio di v4 hanno smesso di funzionare spia temperatura accesa. Questo non ? assolutamente tollerabile.
per il resto io (2.03 Mugello quindi fermo) di problemi di guida non ne ho avuti e notati. L'elettronica non la uso di certo a quei ritmi..e comunque non penso che le altre siano messe meglio. Infatti con l elettronica originale non ci corre nessuno...anzi ci corrono solo quelli con il v4 1100 che non hanno i.soldi per la marelli.
- Likes 2
Comment
-
Anche qui la discussione va in vacca come al solito......sempre solo in questa sezione, ma perch? non la chiudete ai Ducatisti e continuate a spammare tranquilli tra crucchi,, jappo e moderatori?
Diego da amico, Mugellaro non ti ha offeso o insultato ti ha solo chiesto di motivargli sulla base della tua esperienza PERSONALE sulla V4 i problemi che dici di aver riscontrato e che ti hanno portato a venderla per prendere sto carciofo rosso che hai adesso in garage
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Zio Dog View PostAnche qui la discussione va in vacca come al solito......sempre solo in questa sezione, ma perch? non la chiudete ai Ducatisti e continuate a spammare tranquilli tra crucchi,, jappo e moderatori?
Diego da amico, Mugellaro non ti ha offeso o insultato ti ha solo chiesto di motivargli sulla base della tua esperienza PERSONALE sulla V4 i problemi che dici di aver riscontrato e che ti hanno portato a venderla per prendere sto carciofo rosso che hai adesso in garage
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View PostDiego da amico, Mugellaro non ti ha offeso o insultato ti ha solo chiesto di motivargli sulla base della tua esperienza PERSONALE sulla V4 i problemi che dici di aver riscontrato e che ti hanno portato a venderla per prendere sto carciofo rosso che hai adesso in garage
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View PostAnche qui la discussione va in vacca come al solito......sempre solo in questa sezione, ma perch? non la chiudete ai Ducatisti e continuate a spammare tranquilli tra crucchi,, jappo e moderatori?
Diego da amico, Mugellaro non ti ha offeso o insultato ti ha solo chiesto di motivargli sulla base della tua esperienza PERSONALE sulla V4 i problemi che dici di aver riscontrato e che ti hanno portato a venderla per prendere sto carciofo rosso che hai adesso in garage
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Sicuramente spendendo pi? tempo e soldi riuscirai a migliorare, ma non tutti hanno la forza e le capacit? per farlo, e ne tantomeno possano riuscirci leggendo le minkiate che scrivono in questa sezione.
Ti sei prefissato un traguardo, quindi le motivazioni non mancheranno per arrivarci, ma ci? non significa che ne resterai contento, anche perch?, combattere per riuscire ad ottenere gli stessi tempi fatti con una moto di 4 anni pi? datata, e con 20 cavalli in meno, non deve essere il massimo. Da persona obbiettiva che sei, te lo auguro e spero di leggere al pi? presto l?arrivo del tuo traguardo.
Magari pi? in l?, potremmo condividere qualche informazione in pi?, essendo compagni di marca.
Altri soldi non ho intenzione di spenderne, se non per gomme, pastiglie freni e manutenzione ordinaria (olio e filtri vari).
Sulla R1, per farla come piaceva a me, ci ho speso molti (ma molti) pi? soldi...e nel 2017 ero in una condizione mentale infinitamente pi? favorevole che nel 2018 (dove con la medesima R1 sono rimasto lontano dai tempi dell'anno prima) e nel 2019.
La moto, gi? oggi, consente di migliorare i tempi della R1 che avevo (almeno per me, che ho iniziato a capirla) e ci? non avviene (solo per ora) per questioni di guida mia.
Poi, per rispondere alla chiusura del tuo messaggio, prima o poi una S1000RR me la riprender?...non per il 2020 (anche perch? mi sono stufato di prendere mezzi nuovi ed impazzire per trovare regolazioni che poi diventano alla portata di tutti) ma per il futuro chiss?
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Ti quoto Zio .... molto spesso le discussioni a parlare di V4 vanno in vacca ... per questo ultimamente leggo ed evito di commentare ... per? mi sono risvegliato al "Mi hanno detto che la R ? ancora peggio" ... Okkei si va bene, mi sono fatto una risata.
Qualcuno sul forum, sa bene dove posso arrivare, e quando dico le cose, non le dico per sentito dire o da ammiocugino.
Comment
-
Che poi la schifosa elettronica del v4 1100 va comparata con quella di serie delle altre moto.
Completamente di serie..non con woolich calibration kit yoshimura krt yec...
Ma una motun con elettronica di serie che fa 54 fa schifo?
mah...
- Likes 1
Comment
X
Comment