Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mugellaro View Post
Non ho detto che sono inguardabili, ho detto che se si cercano prestazioni ed estetica si va sul V4.
ma avete mai visto una s1000rr 2019 dal vivo? Ha un posteriore spartano, esteticamente non bella e il codino fatta di plasticaccia.
Comment
-
Originally posted by Rocky View Post
ok ma chi cerca solo le prestazioni e vuole il meglio va sulla rsv4 1100
Mi sa che con tutte quelle riviste che hai, ci accenderai il caminoLast edited by Diego Granata; 04-09-19, 20:45.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Il prossimo anno mi farai sapere quante BMW e quante Aprilia vedrai sui circuiti, a livello amatoriale, mentre in gara, giusto al national trophy, forse, si vedr? qualche Aprilia.
Mi sa che con tutte quelle riviste che hai, ci accenderai il camino
Mi immagino che quando avevi la v4 l'hai talmente tanto sfruttata che ne hai visti i limiti ed hai deciso di prendere la s1000rrLast edited by Rocky; 04-09-19, 21:17.
Comment
-
-
Originally posted by Rocky View Post
Se *** vuole le vendite non sono sinonimo di "migliore".
Mi immagino che quando avevi la v4 l'hai talmente tanto sfruttata che ne hai visti i limiti ed hai deciso di prendere la s1000rr
Io compro una moto nuova quando le aspettative sono alte, ma il vero banco prova, ? l?uso dell?utente finale che, compra sempre la moto che in pista funziona meglio, sia per i tempi sul giro, che facilit? di guida e facilit? di messa a punto.
Vero, la mia V4 l?ho sfruttata molto poco, solo 2000 chilometri. Di quella moto non c?ho capito niente ma, ho avuto come un sesto senso che aveva qualche problemino, ma forse mi sbagliavo, per il mio livello e l?uso che ne dovevo fare, andava pi? che bene. Potevo farmela piacere, come fanno in tanti.
Giorni fa ti feci un invito ma non ho avuto risposta. Ovviamente non la prendere come una sfida, io sto ancora imparando, ? giusto per conoscerci e fare 2 chiacchiere. A me i vigili mi acciufferebbero anche con uno scooter 50cc.Last edited by Diego Granata; 05-09-19, 01:46.
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
A livello di regolazioni sai bene che era cos?...vedi, solo per citare alcuni esempi, l'avantreno da alzare quasi di un centimetro ed il primo software YEC che non faceva funzionare i controlli neppure a livello 9
Un po' pi? tempo magari per settaggi interni alla forcella e mono o variazioni (aumenti) di corsa delle stesse.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Credo che ci vorranno almeno un 10000 chilometri di pista, prima di tirare le conclusioni. Non pensi?
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Esagerato! Le cose che vanno meglio si vedono subito, non credi?
Quindi da come ho capito, con il nuovo software e 2 click alle sospensioni, diventa tutta un altra moto.
Comment
X
Comment