Ma no non mi sono spiegato.... non di restyling naturalmente... ma di componenti o strutture che dopo i tanti richiami sono stati soggetti a cambiamenti particolari... qualora ci siano intendo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by frankye80 View PostMa no non mi sono spiegato.... non di restyling naturalmente... ma di componenti o strutture che dopo i tanti richiami sono stati soggetti a cambiamenti particolari... qualora ci siano intendo!
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostSta facendo come la MV.... una serie speciale per ogni cagata... comunque presentata in america e gli americani ci vanno pazzi per le serie speciali quindi buon per loro
Comment
-
-
Originally posted by frankye80 View PostMa questa cosa del calore ? ancora attuale? Non si ? risolta con qualche aggiornamento?
Last edited by Nostradamus; 16-07-19, 13:05.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View Post
Il problema della temperatura non ? "un problema", la moto Euro 4 scalda, vedremo se le nuove arrivate riusciranno veramente a fare meglio, certo ? che con lo scarico decatalizzato e senza copertura sui cilindri posteriori, le cose migliorano parecchio, si guadagna una tacca anche con temperature estive.
Comment
-
Originally posted by sakko View PostProvate ad andare in pista con 35 gradi..poi mi sapete dire.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
In pista un bel radiatore ? un upgrade da fare... io ho montato quello di Febur ma non ho ancora avuto occasione di provarlo. Credo tuttavia che il problema sia risolto.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Pu? darsi che tu abbia ragione, ma ? comunque indubbio che per uso normale/stradale, con scarico, mappatura e senza copertura dei cilindri posteriori, la temperatura scende parecchio, detto ci?, per uso solo pista ? ragionevole pensare che un radiatore maggiorato dia migliori risultati, del resto li montano anche altre moto................
Nella configurazione che dici tu in pista con aria a 30 gradi si gira sempre con 3 tacche e ventole perennemente accese dal primo giro. Forse questo come alcuni dicono ? normale...a me non pare.
- Likes 1
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by sakko View Post
Ricordo che lo scarico in questione non ? omologato quindi in strada non si pu? usare. Si pu? usare in pista...anzi si potrebbe dato che in alcune piste non ti fanno entrare.
Nella configurazione che dici tu in pista con aria a 30 gradi si gira sempre con 3 tacche e ventole perennemente accese dal primo giro. Forse questo come alcuni dicono ? normale...a me non pare.
Comment
X
Comment