Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Last edited by Diego Granata; 31-12-18, 13:31.
-
Questo ? una Ducati 916 che ho posseduto pi? di 20 anni e, gi? all?epoca, era possibile mettere il blocca sterzo in entrambi i lati
Last edited by Diego Granata; 31-12-18, 16:24.
- Likes 1
Comment
-
Qualche V4 domani alla befana benefica in corso Sempione ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Buona serata a tutti, sul libretto della mia v4 sono indicate due larghezze, significa forse che si potr? montare la carena simil v4r?
Comment
-
Originally posted by Andrew.m75 View PostBuona serata a tutti, sul libretto della mia v4 sono indicate due larghezze, significa forse che si potr? montare la carena simil v4r?
Anche su S del 2018 riporta due larghezze: LARGHEZZA 0,745m / e / LARGHEZZA IN ALTERNATIVA 790mm. Io penso ci sia l'alternativa pi? per un discorso di versioni omologate per altri paesi.
La larghezza/Ingombro non cambia tra base S o R ,
infatti con ali e carena della R o no ... la massima larghezza ? data dall'estremit? delle leve frizione/freno, oppure ? data dagli specchietti
Guarda su libretto uso e muntenzione ,alla sezione ingombri con disegno, danno 734mm da estremit? leva all'altra e 805mm da specchietto all altroLast edited by ivan23it; 08-01-19, 22:30.
Comment
-
Pazienza, mi piaceva l'idea di montare la carena con le due branchie, senza le alette Mazinga style
Comment
-
Originally posted by Andrew.m75 View PostPazienza, mi piaceva l'idea di montare la carena con le due branchie, senza le alette Mazinga styleLast edited by ivan23it; 10-01-19, 10:49.
Comment
X
Comment