Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma un akrapovic che riprende le linee dello scarico originale niente?! Non era previsto? Sul sito akrapovic per la V4 non mettono niente. Dovremo aspettare dopo EICMA?!
Penso Batstone si riferisca alla versione di slip on "omologati " Ducati performance By Akrapovic" che era circolata sulle pagine degli accessori Ducati consegnate ai concessionari ... sarebbe dovuto uscire a Luglio ... ma ad ora non se ne sa ancora nulla:
*comunque solo Ducati Performance
Penso Batstone si riferisca alla versione di slip on "omologati " Ducati performance By Akrapovic" che era circolata sulle pagine degli accessori Ducati consegnate ai concessionari ... sarebbe dovuto uscire a Luglio ... ma ad ora non se ne sa ancora nulla:
Sul sito akrapovic.com non ci sono neanche quelle della 1299, figuriamoci V4
Esatto intendevo proprio quello. Se vado all'Eicma chiedo di sicuro
Esatto intendevo proprio quello. Se vado all'Eicma chiedo di sicuro
Io ho chiesto pi? volte tramite concessionaria, ma per ora nessuna risposta da Bologna ... vedremo dopo EICMA.... Anche perch? mi aspettavo una V4R con i terminali "stradali omologati" by Akra... almeno stile V2 R .. invece dalle foto i terminali omologati sembrano gli stessi della S
Ma sulla R ci sono ancora le tacchette... bah...
magari solo per la fiera hanno rimesso i numeri... ci? starebbe a significare una doppia presa per il culo
Ma aftermarket ? cos? complicato fare qualcosa che misuri la temperatura in gradi?? Magari senza dover cambiare l'intero dashboard, qualcosa tipo i vecchi contamarce
Comment