A me non dispiace la linea della nuova S1000RR, ma la V4 ? su tutt'altro livello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Il design sar? imparagonabile... non c'? alcun dubbio. Ducati ? oggettivamente bella, Aprilia ? bella perch? molto racing. Tutte le altre sono dei mezzi cartoni animati che diventano accettabili nel momento in cui siano pi? potenti della concorrenza (vedi S1000RR 2009) o abbiano eccellenti doti dinamiche (R1 2015)...
Comment
-
Originally posted by DomenicoC7 View PostDa possessore di V4 ti dico che la linea della r1 piace molto, poi saran gusti
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Luca990; 09-09-18, 14:45.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Questo l?avete letto?
?Misano was one week ago but still emotion is high. Ducati Corse improved a lot and learned many things. Cannot wait to release all this to our future versions of production V4?s. Frame stiffness, swing arm construction, traction control strategy, aerodynamic package...?
twitter di domenicali sulla nuova v4 R (credo)
rigidit? telaio ( e te credo so come i crackers) produzione del forcellone(?) controllo di trazione ma pacchetto aereo dinamico.... ossia ci metteranno le ali!!
staremo a vedere all?eicma
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostQuesto l?avete letto?
?Misano was one week ago but still emotion is high. Ducati Corse improved a lot and learned many things. Cannot wait to release all this to our future versions of production V4?s. Frame stiffness, swing arm construction, traction control strategy, aerodynamic package...?
rigidit? telaio ( e te credo so come i crackers) produzione del forcellone(?) controllo di trazione ma pacchetto aereo dinamico.... ossia ci metteranno le ali!!
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostQuesto l?avete letto?
Comment
X
Comment