Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by Diego Granata View PostVa troppo forte, e ormai non ho pi? l?et?
al Nurburgring!........Sticazzi e controcazzi!!!!!!!!!!!!!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Non dire sciocchezze, sei ancora un ragazzino!! ...............e poi guarda come girano certi vecchietti di 72 anni
al Nurburgring!........Sticazzi e controcazzi!!!!!!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=jZsrnHUVLJ8
... casso... ci metterei la firma...
Comment
-
Ho usato un po? la moto ed ho notato come altri che il quick shift in alcune cambiate tira un po? indietro come se il tempo di taglio fosse eccessivo, ho letto che era gi? stato notato da qualcuno, avete notizie di aggiornamenti relativi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Troychicco89 View PostHo usato un po? la moto ed ho notato come altri che il quick shift in alcune cambiate tira un po? indietro come se il tempo di taglio fosse eccessivo, ho letto che era gi? stato notato da qualcuno, avete notizie di aggiornamenti relativi?
Comment
-
Quindi a te funziona bene?! Io il primo tagliando l?ho gi? fatto ed ho notato miglioramenti nella durezza degli innesti ma non nel cambio elettronico che a levare ? perfetto mentre a metterle, come dicevo prima, risulta forse leggermente invadente e la moto tira un pochino indietro.
Comment
-
Originally posted by Troychicco89 View PostQuindi a te funziona bene?! Io il primo tagliando l?ho gi? fatto ed ho notato miglioramenti nella durezza degli innesti ma non nel cambio elettronico che a levare ? perfetto mentre a metterle, come dicevo prima, risulta forse leggermente invadente e la moto tira un pochino indietro.
Comment
-
Originally posted by Troychicco89 View PostHo usato un po? la moto ed ho notato come altri che il quick shift in alcune cambiate tira un po? indietro come se il tempo di taglio fosse eccessivo, ho letto che era gi? stato notato da qualcuno, avete notizie di aggiornamenti relativi?
Comment
-
C?? un richiamo in vista, sostituzione del collettore scarico posteriore. Solo per i primi telai.
Comment
-
X
Comment