Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non dire sciocchezze, sei ancora un ragazzino!! ...............e poi guarda come girano certi vecchietti di 72 anni
al Nurburgring!........Sticazzi e controcazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Non dire sciocchezze, sei ancora un ragazzino!! ...............e poi guarda come girano certi vecchietti di 72 anni
al Nurburgring!........Sticazzi e controcazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Ho usato un po? la moto ed ho notato come altri che il quick shift in alcune cambiate tira un po? indietro come se il tempo di taglio fosse eccessivo, ho letto che era gi? stato notato da qualcuno, avete notizie di aggiornamenti relativi?
Ho usato un po? la moto ed ho notato come altri che il quick shift in alcune cambiate tira un po? indietro come se il tempo di taglio fosse eccessivo, ho letto che era gi? stato notato da qualcuno, avete notizie di aggiornamenti relativi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ero abituato al quickshift ed all'inizio ero abbastanza perplesso, ma poi mi sono accorto che era colpa mia che ero troppo lento nella cambiata. Dopo il primo tagliando, ? migliorato ancora ed adesso ? perfetto, forse merito del nuovo software (spegnimento 2 cilindri ai semafori), o forse solo del nuovo olio ed i Km percorsi, ma ora va veramente bene.
Quindi a te funziona bene?! Io il primo tagliando l?ho gi? fatto ed ho notato miglioramenti nella durezza degli innesti ma non nel cambio elettronico che a levare ? perfetto mentre a metterle, come dicevo prima, risulta forse leggermente invadente e la moto tira un pochino indietro.
Quindi a te funziona bene?! Io il primo tagliando l?ho gi? fatto ed ho notato miglioramenti nella durezza degli innesti ma non nel cambio elettronico che a levare ? perfetto mentre a metterle, come dicevo prima, risulta forse leggermente invadente e la moto tira un pochino indietro.
In genere funziona bene; raramente strappa come se la marcia entrasse, poi uscisse e poi rientrasse, ma lo fa solo perch? sono un testone io che ho l'abitudine di avvicinare il piede alla leva prima di cambiare, se faccio una manovra pi? secca/decisa, non sbaglia mai.
Sulla V4 no e trovo il quick shift migliore delle suoi predecessori: Tra 1199 e 1299 sentivo di pi? la tendenza a tirare indietro/lento sopratutto sulla 1299 ...
Comment