Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
In questi giorni, ho cambiato il portatarga, la scelta ? caduta sul modello Evotech Permance (made in UK), perch? era l'unico sul mercato a non lasciare cavi e cavetti in mostra; come quasi tutti i portatarga After market, anche questo prevedeva un'inclinazione (fissa) della targa non conforme al codice della strada ed a mio avviso avvicinava troppo la targa al codone, di conseguenza ho modificato l'inclinazione del piano dove andava avvitata/fissata la pistra che supporta il fanalino e la targa stessa e poi con l'interposizione di uno spessore di gomma di 2 Cm, l'ha allungato un poco.
Evotech Performance manufacture the ultimate in motorcycle performance, styling and crash protection accessories. All UK designed and manufactured. Shop now!
il risultato ottenuto ? quello che potete vedere qui sotto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by new77 View PostIo ho preso quello DP e pur essendo lungo lo trovo decisamente ben fatto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View Post
Quello DP piaceva molto anche a me, anzi, era quello che mi piaceva di pi?, ? lungo, ma ? lungo il giusto, non mi piacciono le targhe appiccicate al codino; ho desistito solo perch? l'inclinazione della targa non ? conforme al codice ed in caso di controllo, possono sequestrarti la moto.....
Comment
-
Originally posted by =france90= View Post
possono sequestrare anche la tua in quanto la targa ? si alla giusta inclinazione ma non ? oltre la ruota come dovrebbe essereLast edited by Nostradamus; 06-08-18, 09:18.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Quello DP piaceva molto anche a me, anzi, era quello che mi piaceva di pi?, ? lungo, ma ? lungo il giusto, non mi piacciono le targhe appiccicate al codino; ho desistito solo perch? l'inclinazione della targa non ? conforme al codice ed in caso di controllo, possono sequestrarti la moto.....
A me hanno contestato il dbkiller non omologato e si sono impossessati del libretto
Revisione STRAordinaria e passa la paura
Comment
-
X
Comment