Originally posted by Calimero cattivo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostPer chi l'ha usata in pista, ha notato problemi a mettere la sesta?? Usandola per strada tutto ok, ma anche ieri al Mugello la sesta non entrava...e non ero a regimi prossimi al limitatore. Dopo qualche tentativo ho dovuto usare la frizione, anche perch? mi ha dato una grattata davvero brutta. Cambio elettronico fino alla quinta perfetto...e poi per la sesta dovevo usare la frizione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Sai che l?ho notato anche io. Ho pensato che il problema potesse essere dovuto dal poco uso di quella cambiata. Ora sto provando a farla pi? con frequenza e con frizione, sembra che vada meglio.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Se non ricordo male anche sul 1299 ci sono stati problemi con questo discorso della sesta marcia (lo avevano scritto proprio qu? sul Forum)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostE difatti si risolveva totalmente regolando meglio la pedalina del cambio per avere pi? leva lavoro da 5 minuti e quella della V4 ? praticamente uguale....ma si sa che parlo per niente...
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostE difatti si risolveva totalmente regolando meglio la pedalina del cambio per avere pi? leva lavoro da 5 minuti e quella della V4 ? praticamente uguale....ma si sa che parlo per niente...
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postla mia non lo fa
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Io per ora vi ho spiegato come sto facendo, e va meglio...
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Si, usando la frizione entra al volo. Ma non ? il massimo...gi? la volta precedente lo avevo notato, cambiando prima dei 10mila giri entrava anche col cambio elettronico...altrimenti nulla. Non credo sia questione di usare poco la sesta, la mia ha pi? di 5000 km ed ho gi? percorso un bel p? di autostrada, dove la lascio sempre in sesta.
Mi sa che ? pi? un problema elettronico che meccanico, non sincronizza bene il taglio con la cambiata.
L?ho fatto presente...Last edited by Diego Granata; 13-07-18, 16:12.
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Si, usando la frizione entra al volo. Ma non ? il massimo...gi? la volta precedente lo avevo notato, cambiando prima dei 10mila giri entrava anche col cambio elettronico...altrimenti nulla. Non credo sia questione di usare poco la sesta, la mia ha pi? di 5000 km ed ho gi? percorso un bel p? di autostrada, dove la lascio sempre in sesta.Last edited by Diego Granata; 13-07-18, 16:18.
Comment
X
Comment