Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ciuchino View PostLe repliche di Lorenzo e Dovi sono stupende!!!Originally posted by paolo25 View Post
si anche io le preferisco a quelle di davis e melandri
PANIGALE V4 colorazioni particolari
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Certo che l'ho vista...ma ogni volta che vedo quella livrea mi innamoro. La V4 con quei colori spacca di brutto
- Likes 1
Comment
-
Spettacolo... piastra completa IMA
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Diego Granata; 12-07-18, 15:48.
Comment
-
Per chi l'ha usata in pista, ha notato problemi a mettere la sesta?? Usandola per strada tutto ok, ma anche ieri al Mugello la sesta non entrava...e non ero a regimi prossimi al limitatore. Dopo qualche tentativo ho dovuto usare la frizione, anche perch? mi ha dato una grattata davvero brutta. Cambio elettronico fino alla quinta perfetto...e poi per la sesta dovevo usare la frizione.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
Consiglio visto che stai cercando la moto nuova e mi pare ti piaccia la V4 aspetta l'inverno e prenditela che all'epoca dovrebbero aver sistemato la moto e non hai sorprese.
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostPer chi l'ha usata in pista, ha notato problemi a mettere la sesta?? Usandola per strada tutto ok, ma anche ieri al Mugello la sesta non entrava...e non ero a regimi prossimi al limitatore. Dopo qualche tentativo ho dovuto usare la frizione, anche perch? mi ha dato una grattata davvero brutta. Cambio elettronico fino alla quinta perfetto...e poi per la sesta dovevo usare la frizione.
Comment
X
Comment