Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ivan anche io penso che intervendo sul software si possano avere molte pi? informazioni e possibilit? di modificare il layout del display... Peccato che ad oggi non ci sia riusciuto nessuno...
Hai voglia, le informazioni ci sono eccome... con il Chrome ho pi? canali che col digitale terrestre
Azzzz!!! Chiamalo andare a spasso!......come si ? comportata la bestiola?
Molto bene, considerando che era la prima uscita con la Panigale, e non giravo al Mugello da qualche anno. Il motore spinge davvero forte, ma quella che mi ha impressionato ? stata la ciclistica, bastava puntare lo sguardo e lei seguiva perfettamente le traiettorie. Solo un p? di nervosismo con qualche sbacchettatina, specialmente a fine giornata quando ero stanco e probabilmente mi appendevo di pi? ai semi manubri.
Molto bene, considerando che era la prima uscita con la Panigale, e non giravo al Mugello da qualche anno. Il motore spinge davvero forte, ma quella che mi ha impressionato ? stata la ciclistica, bastava puntare lo sguardo e lei seguiva perfettamente le traiettorie. Solo un p? di nervosismo con qualche sbacchettatina, specialmente a fine giornata quando ero stanco e probabilmente mi appendevo di pi? ai semi manubri.
Comment