Originally posted by Tony M10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Non capisco cosa vuoi dire. Ok, le temperature di ebollizione del liquido, ma che significa? La temperatura che se si tocca qualcosa di caldo comincia a procurare dolore ? attorno a 50? e la vaschetta del liquido ? ben lungi dalle temperature di ebollizione del liquido dei freni, anche il blocco motore per quanto si possa pensare, non ? poi tanto caldo..............
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostHo il collettore vicino e la plastica ? un miracolo che non fonde, se mi tiene una temperatura maggiore e dopo 400km non mi si ossida come prima restando bianco immacolato mi pare evidente che sia un problema di calore e di composizione del liquido
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
https://www.google.it/search?q=Panig...bFdov4PldG2zM:
Volendo sottilizzare forse ? pi? vicina la gamba destra, ma non voglio aver ragione a tutti i costi; ripeto, la soglia del dolore avvertibile toccando qualcosa di caldo cio? quella temperatura dove puoi lasciare la maso solo qualche secondo ? 50?; quando hai il motore caldo tocca la vaschetta e ne riparliamoLast edited by Nostradamus; 31-03-18, 11:54.
Comment
X
Comment