Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
presa oggi e percorsi 180 km.... Ragazzi sono felicissimo... provenivo da una rsv4 R del 2013, moto che continuo a ritenere straordinaria.... ma questa ? DIVINA... progressiva nel motore, fluida nella percorrenza, rapidissima nei cambi di direzione.... Eccezionali le sospensioni, seguono le asperit? dell'asfalto in un modo a me sconosciuto, senti tutto.... fantastico davvero.... Anche il calore percepito non ? un problema... almeno oggi con 22 gradi tutto ? filato liscio....
Forse l'unica cosa che non mi ha entusiasmato ? il cambio usato con la frizione... lo trovo abbastanza duro... mentre usato in modalita DQS ? perfetto...
Domanda ai possessori:
quando rilascio il gas....(totalmente chiuso) a bassissima velocit?, sento un rumore ( tic ) provenire da sotto il sellino... come se intervenisse qualcosa di meccanico.... ? normale?
Domani altri 200 km....
Comment
-
presa oggi e percorsi 180 km.... Ragazzi sono felicissimo... provenivo da una rsv4 R del 2013, moto che continuo a ritenere straordinaria.... ma questa ? DIVINA... progressiva nel motore, fluida nella percorrenza, rapidissima nei cambi di direzione.... Eccezionali le sospensioni, seguono le asperit? dell'asfalto in un modo a me sconosciuto, senti tutto.... fantastico davvero.... Anche il calore percepito non ? un problema... almeno oggi con 22 gradi tutto ? filato liscio....
Forse l'unica cosa che non mi ha entusiasmato ? il cambio usato con la frizione... lo trovo abbastanza duro... mentre usato in modalita DQS ? perfetto...
Domanda ai possessori:
quando rilascio il gas....(totalmente chiuso) a bassissima velocit?, sento un rumore ( tic ) provenire da sotto il sellino... come se intervenisse qualcosa di meccanico.... ? normale?
Domani altri 200 km....
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostPer quello che si pu? usare il posteriore in soli mille km e considerando le ovvie vicinanze a motore o collettori di scarico.....
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
New 77
insomma anche tu deluso dal mezzo
Il cambio, almeno il mio, dopo un p? di km diventa un burro sia a salire che a scendere, ed io finora l'ho usat solo con la frizione, faccio tutto il rodaggiocos?. Verifica semmai che non te l'abbiano consegnata con la leva frizione troppo vicina, io la tengo regolata alla massima distanza. Del 'tac' in rilascio non saprei, la mia non lo fa. Si sente chiudersi la valvola allo scaric e basta. .
Comment
-
-
Originally posted by new77 View Postpresa oggi e percorsi 180 km.... Ragazzi sono felicissimo... provenivo da una rsv4 R del 2013, moto che continuo a ritenere straordinaria.... ma questa ? DIVINA... progressiva nel motore, fluida nella percorrenza, rapidissima nei cambi di direzione.... Eccezionali le sospensioni, seguono le asperit? dell'asfalto in un modo a me sconosciuto, senti tutto.... fantastico davvero.... Anche il calore percepito non ? un problema... almeno oggi con 22 gradi tutto ? filato liscio....
Domanda ai possessori:
Domani altri 200 km....
Azz....solo io non l'ho ancora provata.....speriamo di provarla a met? aprile...
Comment
-
X
Comment