Ragazzi........ succede anche a voi che quando andate piano e chiudete gas il cambio (la leva) si muove un p??Tenendo il piede che sfiora di lato si sente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
No per carit?.... io me ne sbatto pure.. tanto la moto da settimana prossima andr? al massimo 20 minuti in fila e con un manzo sopra con tuta in pelle...
MA CHI CI GIRA PER STRADA COME FA?Magari a LUGLIO??????
Anche la BMW scaldava? Boh gente..... magari a me ? capitata la PELLET EDITION... ma BABBA BIA...... ad un certo punto ho sentito odore di cotto e mi sono GUARDATO I JEANS... sai mai...
Non sei l?unico a chiederselo...
Sempre pi? confortevole la cosa...
Comment
-
-
Dave
Se pu? servivre ti dico le mie esperienze. Il discorso calore migliora col rodaggio. A dirti la veriit?, la mia non ha mai scaldato granch? neppure da nuova, sensazione di coscia in fiamme mai sentita, mentre con la 1299 ad un certo punto sotto la coscia destra mi pareva di avere un accendino. Anche la ventola, arrivato a casa dopo un p? di traffico, restava attaccata pi? di mezzo minut, ora, con temperatura esterna pi? alta, si e no dieci secondi. Per il serbatoto, secondo me si formano sacche d'aria per via della forma, ma 20 euro non ci stanno appena entra la riserva. la moto una volta slegata e finito il rodaggio, ad andatura tranquilla consuma davvero poco, si passano i 16 con un litro.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
ripeto...si risolve con aggiornamento il caldo e la leva a me non si muove per? davide rodala un p? cavolo...i primi 300km per lo meno si deve assestare un p? tutto e la moto cambia molto
Comment
-
Originally posted by spenk00 View Post
Ciao Davide ma in che senso la coscia in fiamme???????
A sinistra...... non scherzo.... ieri dopo un p? ho iniziato a pensare di trovare le carene sciolte una volta fermato....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDave
Se pu? servivre ti dico le mie esperienze. Il discorso calore migliora col rodaggio. A dirti la veriit?, la mia non ha mai scaldato granch? neppure da nuova, sensazione di coscia in fiamme mai sentita, mentre con la 1299 ad un certo punto sotto la coscia destra mi pareva di avere un accendino. Anche la ventola, arrivato a casa dopo un p? di traffico, restava attaccata pi? di mezzo minut, ora, con temperatura esterna pi? alta, si e no dieci secondi. Per il serbatoto, secondo me si formano sacche d'aria per via della forma, ma 20 euro non ci stanno appena entra la riserva. la moto una volta slegata e finito il rodaggio, ad andatura tranquilla consuma davvero poco, si passano i 16 con un litro.
Comment
-
Le supersportive moderne scaldano tutte ed ? necessario indossare abbigliamento tecnico per proteggersi anche dal calore che sprigionano.
Ove non bastasse, si passa agli strati sottostanti che devono essere scelti ed indossati per evitare che il calore provochi ustioni...
Sulla RC8 dovevo indossare i calzettoni da basket per evitare di ustionarmi il polpaccio destro anche sotto la tuta.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDave
ma la tua oltretutto ha l'aggioramento... e dici che scalda cos? tanto ^ Strano
MA... boh.. vedremo...
Comment
-
Dai Daveeeeee... Spingi e tieni premuto verso destra il pulsante del primo joypad.... entrer? nel men? dei riding mode... Scegli quella che vuoi e poi di nuovo il tasto verso dx!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment