Bella l'? bella! E andr? pure forte!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostMamma mia ragazzi come suona con l'akrapovic completo, sembra una motogp...non sono ducatista, ma mi ha fatto venire i brividi...dopo carico qualche foto!!!
Intanto attendiamo le foto
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
No, non ? stata ne verr? bancata...per strada credo che con il completo in strada sia impossibile da usare, ? da arresto, troppo troppo sound...dopo cena carico le foto!!Last edited by Stefano Rsv4; 13-04-18, 18:49.
Comment
-
Comunque alla fine mi sembra che la Panigalona vada abbastanza; 5km/h al primo BMW alla fotocellula del Mugello non ? proprio poco considerando che i primi giravano sul 54...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Si si come no,? sempre la solita storia con Ducati..che c'? non erano capaci a fare un 1000 come tutte le altre case e confrontarsi ad armi pari????
Comment
-
Originally posted by Bombardone74 View PostSi si come no,? sempre la solita storia con Ducati..che c'? non erano capaci a fare un 1000 come tutte le altre case e confrontarsi ad armi pari????Last edited by Diego Granata; 14-04-18, 08:14.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bombardone74 View PostSi si come no,? sempre la solita storia con Ducati..che c'? non erano capaci a fare un 1000 come tutte le altre case e confrontarsi ad armi pari????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Insomma, in Motogp jhanno un 1000 e mi pare vada discretamente. Che 'non sappiano farlo' lo escluderei
Comment
-
Originally posted by Bombardone74 View PostSi si come no,? sempre la solita storia con Ducati..che c'? non erano capaci a fare un 1000 come tutte le altre case e confrontarsi ad armi pari????
Per quelo che pu? valere...
http://www.corsedimoto.com/in-pista/...iente-da-fare/Last edited by Nostradamus; 14-04-18, 16:17.
Comment
-
oggi primo giretto allegro... Che bestia sta moto... Non ho mai provato la bmw... ma questa spinge in un modo straordinario... oltre ad avere una grandissima ciclistica... Il calore si sente.... E le gomme si degradano molto....
Comment
-
Io ho kawa e amo il marchio ma il fatto che Ducati tiri su una V4 cos? tanto competitiva mi fa solo che piacere ... non ho dubbi che la 1000 sar? all?altezza delle aspettative ....
semmai il problema in Sbk ? il regolamento, ma questa ? un?altra storia trita e ritrita
Comment
X
Comment