mica tanto...io ho scritto a ducati gia un mesetto fa e mi ha risposto picche...e davide lo sa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Chiama il servizio clienti e se hai problemi con la moto e/o l'officina falli presenti
Poi vi fate troppe pare............la moto va bene? Ok sbattitene degli aggiornamenti fatti da altri, se invece ti d? dei problemi falli presenti in officina e falli risolvere e in caso negativo chiama il servizio clienti, vedi che li svegliano.....
Comment
-
Per il discorso riserva, non si spegne. Posso garantire visto che il luned? di Pasqua ho trovato tre benzinai di fila con benzina esaurita e ho fatto con la riserva 55 km prima di trovare da rifornire. mai spenta nemmeno in piega. Piuttosto potrebeb succedere in casi di benzina sporca, restando in riserva ? pi? facile che le impurit? vengano risucchiate e diano problemi anche se ci sono i filtri. . per questo non ? mai consiliabile girare in riserva sparata.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPer il discorso riserva, non si spegne. Posso garantire visto che il luned? di Pasqua ho trovato tre benzinai di fila con benzina esaurita e ho fatto con la riserva 55 km prima di trovare da rifornire. mai spenta nemmeno in piega. Piuttosto potrebeb succedere in casi di benzina sporca, restando in riserva ? pi? facile che le impurit? vengano risucchiate e diano problemi anche se ci sono i filtri. . per questo non ? mai consiliabile girare in riserva sparata.
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View PostChiama il servizio clienti e se hai problemi con la moto e/o l'officina falli presenti
Poi vi fate troppe pare............la moto va bene? Ok sbattitene degli aggiornamenti fatti da altri, se invece ti d? dei problemi falli presenti in officina e falli risolvere e in caso negativo chiama il servizio clienti, vedi che li svegliano.....ah,ah..
Comment
-
Boh, io ho ancora pochi Km, ma la moto va benissimo, non si spegne ed il motore gira bello tondo e pieno anche in riserva. In basso ? un po ruvido, non ? bello "liscio"come un 4 in linea, ma in compenso spinge come un matto come fosse un bicilindrico, ............lo definirei un bicilindrico con 4 pistoni!
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostSembra ci sia dell'acqua stagnante all'interno del faro posteriore. L'hai lavata con l'idropulitrice o ? solo un effetto della foto?
Comment
-
X
Comment