e comunque un mio amico che ha il figlio che lavora in ducati reparto moto gp mi ha detto che lui la prende ma gli ? stato detto di aspettare il 2019, cos? come mi ha detto di lasciar perdere di scrivere direttamente a ducati che tanto non gliene frega assolutamente niente...ottimo direi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma dai ragazzi.... che dite? Cio?..riserva e con una nave PETROLIERA al seguito che cambia?La moto ha pompa e iniettori eh.... e cmq. anche fosse stata a carburatori se la succhiano a depressione..
Se la benzina c'?.... 1 dito (ovvio che se fate pieghe e non la prende il discorso cambia) o un OCEANO.. la moto deve andare.. sempre uguale.. o quando finisce SI SPEGNE..
Daghe..
Comment
-
Che poi tra l'altro una volta fatta benza ? tornata perfetta come prima. Ma a te France lo ha fatto per un piccolo tratto con qualche episodio o ? diventata cos? sempre e comunque?!?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
a me lo fa a volte...lo ha fatto due volte nei primi 300km...poi niente per altri 800km e ora ripresa dal tagliando lo ha fatto altre due volte ...non lo fa sempre...quando lo fa se provi a tenere il gas costante entro i 5000 giri inizia anche a strattonare e sembra anche a me lo fa quando stai entrando in riserva o sei gi? in riserva...solo una volta lo ha fatto che avevo quasi il pieno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View Postma a voi quando accendete il quadro fa tanto rumore la pompa benzina?Last edited by Calimero cattivo; 09-04-18, 10:21.
Comment
-
-
A me sembra che ste case "Itagliane" hanno tutte la stessa politica...
Originally posted by =france90= View Poste comunque un mio amico che ha il figlio che lavora in ducati reparto moto gp mi ha detto che lui la prende ma gli ? stato detto di aspettare il 2019, cos? come mi ha detto di lasciar perdere di scrivere direttamente a ducati che tanto non gliene frega assolutamente niente...ottimo direi...
Comment
-
X
Comment