Originally posted by Zio Dog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
Qualcuno sa se le carene laterali della Panigale V4 R possono essere montate sulla V4?
Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by cannavaroc View PostQualcuno sa se le carene laterali della Panigale V4 R possono essere montate sulla V4?
Ricordati che va cambiato anche il cupolino perch? quello della R ? pi? largo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by pierfunk View Post
Assolutamente si! Basta prendere i supporti adatti, io l'ho fatto per la mia Speciale.
Ricordati che va cambiato anche il cupolino perch? quello della R ? pi? largo.
Comment
-
[QUOTE=pierfunk;n10608406]Originally posted by no fear View Postordinate complete e montate.
Vanno meglio in molti sensi[/QUOT
La mia scalda di piu adesso
Se le prendete per estetica, senza alette ci pu? stare, ok.........ma se le prendete perch? pensate che scaldi di meno, spendete i soldi diversamente
Comment
-
Originally posted by Ga76 View PostNon ? come montare un kit di radiatori ma il miglioramento nello smaltimento del calore c'? sicuramente... ? Fisca
Comment
-
Anche se fosse cos? ? visto come ? chiusa non penso (ma ? una mio pensiero) le minori perdite di carico dovute al maggiore volume interni e delle bocche d uscita
???Danno comunque un vantaggio in termini di velocit? di passaggio e quindi portata.
Comment
-
Originally posted by Ga76 View PostAnche se fosse cos? ? visto come ? chiusa non penso (ma ? una mio pensiero) le minori perdite di carico dovute al maggiore volume interni e delle bocche d uscita
???Danno comunque un vantaggio in termini di velocit? di passaggio e quindi portata.
Temo che per ridurre la temperatura in pista, pi? che la carena della R sarebbe meglio adottare un radiatore speciale con quello dell'olio maggiorato..........
Comment
-
E indiscutibile che con una carena non si possono ottenere i risultati di un radiatore maggiorato ma ? sicuro che dati due condotti con sezioni differenti quella con sezione maggiore avr? perdite di carico minori e quindi in definitiva una migliore portata
Comment
X
Comment