Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su codone tipo MV F4 per monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su codone tipo MV F4 per monster

ciao ragazzi, volevo delle info in merito al codone tipo MV Agusta F4 per monster!
    Ma viene montato sulla sella originale? Dove viene fissato?
    Qualcuno se lo ha montato potrebbe postare delle foto

• Font Size
    ne ho giusto uno qui nel garage comprato nuovo ancora da verniciare con tanto di sella e ganci per? e monoposto della cruciata carene come foto lo vendo ad un prezzo stracciato io come vedi in foto o messo l unghia basta che togli la sella esi monta al gancio del serbatoio piu un gancio dietro che e in dotazione almeno nel mio c? ma da come o visto i 2 tubi dietro x la targa bisogna stringerli o tagliare perci? io o messo l unghia comunque se ti interessa contattami pure queste sono foto che avevo preso in rete x capire come ci stava s? l 'ultima deve essere un utente di DDG che mi sfugge il nome
    Last edited by max pieve; 11-06-06, 17:30.

Comment

• Font Size
      la prima foto per? monta un codone MV originale adattato! non ? il risultato finale che otterresti con un codone Crucciata o Xone (altra ditta che lo produce) Quel riadattamento ? fatto da ***.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Atommyk
        la prima foto per? monta un codone MV originale adattato! non ? il risultato finale che otterresti con un codone Crucciata o Xone (altra ditta che lo produce) Quel riadattamento ? fatto da ***.
        quoto da sbavo puro
        ho visto anche un speed fuxia con quel codone spettacolo

Comment

• Font Size
          il mio infatti dietro va il fanale del monster originale. questi invece montano il fanalino del mv originale che in teoria se non c? l'hai ti devi comprare pure quello

Comment

• Font Size
            Originally posted by max pieve
            il mio infatti dietro va il fanale del monster originale. questi invece montano il fanalino del mv originale che in teoria se non c? l'hai ti devi comprare pure quello

si ma non c'? paragone

Comment

• Font Size
              a me sinceramente non piace poi son gusti

Comment

• Font Size
                sar? sincero, i primi che si videro in giro mi piacevano molto, poi vedendolo dal vivo cambiai idea, purtroppo il codone della F4 ? dimensionato per la F4 quindi una moto molto pi? larga del monster, di conseguenza a mio parere stona.

In definitiva in foto nella vista laterale e 3/4 posteriore sta decisamente bene, ma nella vista posteriore si nota la notevole larghezza! E dal vivo si vede tutta!

Il mio consiglio se proprio ti piace lo stile di questo codone ? di prendere un codone della Brutale molto pi? sottile e minimalista (com'? nello stile del Moster) e riadattarlo verr? un lavoro sicuramente fatto meglio e pi? bello.
                Last edited by Atommyk; 12-06-06, 06:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MIKY
                  ciao ragazzi, volevo delle info in merito al codone tipo MV Agusta F4 per monster!
                  Ma viene montato sulla sella originale? Dove viene fissato?
                  Qualcuno se lo ha montato potrebbe postare delle foto
                  io lo sto montando ora....ne esistono 2 tipi:
                  uno ? l'originale modificato sulla sella di serie e costa un pacco di soldi perch? la modifica per gli agganci costa 150 euro....
                  un altro ? un codone completamente in vtr, monoposto, che sostituisce la sella e costa molto di meno....

appena ? pronto il mio posto delle foto e te le faccio vedere

Comment

• Font Size
                    ? un codone per una MV.....lasciamolo li.

Comment

• Font Size
                      ne ho visto uno sabato al Mad for Motors...bello!!

Comment

• Font Size
                        sar? sincero, i primi che si videro in giro mi piacevano molto, poi vedendolo dal vivo cambiai idea, purtroppo il codone della F4 ? dimensionato per la F4 quindi una moto molto pi? larga del monster, di conseguenza a mio parere stona.

In definitiva in foto nella vista laterale e 3/4 posteriore sta decisamente bene, ma nella vista posteriore si nota la notevole larghezza! E dal vivo si vede tutta!

Il mio consiglio se proprio ti piace lo stile di questo codone ? di prendere un codone della Brutale molto pi? sottile e minimalista (com'? nello stile del Moster) e riadattarlo verr? un lavoro sicuramente fatto meglio e pi? bello.
                        tu sicuramente ne hai fiste piu di m? ma per m? il monster con il codone del f4 ? stupendo ...per? con quello del 916 ? meglio

Comment

X
                        Working...
                        X