Originally posted by PanigalinoRed
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMMIOCUGGINO ducatista thread
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Si pare che i dischi arrugginissero leggermente in fretta...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Io penso che sia un falso problema: I dischi buoni, non sono di acc. Inox di quello che crede la gente, ma piuttosto di acciaio inox martensitico che ? meccanicamente eccellente, ? temprabile, ma pu? ossidarsi. Se non vogliono dischi buoni che si prendeano quelli delle vecchie Honda Four, quelli non arrugginivano. Se prendono dei T drive, si ossidano pure quelli se uno li lascia bagnati e magari pure col sale!...........Certa gente non dovrebbe prendere certe moto.....................
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Si 165 euro , portata alle otto e mezzo alle 11 ritirata, alla fine gli aggiornamenti sono due cavolate alla strumentazione. Poi c'? lo spostamento del cavo sensore cavalletto ma anche quella ? una roba di tre minuti. Mi hanno detto che l'olio era quasi al massim, consumo praticamente nullo.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi 165 euro , portata alle otto e mezzo alle 11 ritirata, alla fine gli aggiornamenti sono due cavolate alla strumentazione. Poi c'? lo spostamento del cavo sensore cavalletto ma anche quella ? una roba di tre minuti. Mi hanno detto che l'olio era quasi al massim, consumo praticamente nullo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View Post
Ma da chi l?hai portata ? A me una settimana di aspettativa pi? tre gg per fare il tagliando hahaha in pi? la mia si ? mangiata 200 gr olio era al minimo.. so bene che ? un motore nuovo e poi magari si stabilizza per? dopo il tagliando se continua a mangiare la riportiamo e poi la riportiamo......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Volevo mettervi la foto ma nn riesco Davide xche mi dice che mi manca spazio ?anche a me hanno messo il livello olio oltre il Max .....visto che a quanto pare nn sono il solo nn ? che ? un indicazione di Ducati ?
Comment
X
Comment