Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMMIOCUGGINO ducatista thread
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ciuchino View Post
hai ragione anche tu...son brutte in tutte e 2 i casi. E' una fregatura il fatto che non si possano rimuovere facilmente!
Di contro c'? che ovviamente come scritto sopra.. se uno lo vuole togliere.. deve prendere due distanziali (da 5mm immagino) da mettere tra pinze e piedino...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
A me l'ha detto AMMIOCUGINO.... e mi ha anche detto che FORSE (ma la vedo dura) al richiamo per il catarifrangente sulle gi? consegnate , lo avrebbero installato anche sulle vecchie....
Mi hanno detto male?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAMMAICOUSIN inglese mi ha detto che stanno cambiando in garanzia sia dischi freno anteriori che strumentazioni.... dove entra acqua e si crea condensa....
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View Post
Davide ..ma quello ammmericanooooo nn c?? hai ?........e da noi che faranno ?...le cambiano solo a chi ha problemi di condensa ?...nn siamo abituati ad usarla normalmente con pioggia a meno che di trovarcisi in mezzo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Ma va se non li vuoi mica te li montano per forza. Qualsiasi richiamo puoi decidere di non farlo, a tuo rischio. Io quando le mie moto andavano bene non ho mai fatto mettere le mani, facevo eseguire il richiamo solo prima di venderla ! Sempre pensato che se una cosa va bene, a pasticciarla rischi solo di fare danni,
- Likes 1
Comment
-
A me ha mandato una mail l concessionario dicendomi dei catarifrangenti, gli ho detto di tenerseli pure e non c'? nessun problema,. basta che chiami gli dici di non metterli. ma ? ancora a fare l tagliando ? Lo fanno con le mani legate dietro la schiena ??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostA me ha mandato una mail l concessionario dicendomi dei catarifrangenti, gli ho detto di tenerseli pure e non c'? nessun problema,. basta che chiami gli dici di non metterli. ma ? ancora a fare l tagliando ? Lo fanno con le mani legate dietro la schiena ??
Tagliando.. ha un costo unitario o va ad ORE?
Comment
X
Comment