Originally posted by Tony M10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMMIOCUGGINO ducatista thread
Collapse
X
-
Originally posted by Tony M10 View Post
Azz allora io che gli ho messo le griglie ... devo aspettarmi il tappo radiatore sui denti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIeri... AMCGG mi ha detto che in italia hanno immatricolato 'solo' 167 Panigale V4... azz.. pensavo di pi?.....
Praticamente 2/3 sono su DDG?
Vediamo i dati di marzo...
Comment
-
-
ordinarla adesso e aspettare 4 mesi se si abita al nord si fa prima a rimandare l'acquisto al 2019....
Comment
-
Mi continua a stresare il Claudio... con la scusa della tesserina mi manda un'altra lettera, un pippone strappalacrime , dice che mi vuole conoscere a tutt i costi, vorrebbe diventare mio amico.
E' un p? una colla il Domenicali, gli ho risposto che al limite ci vediamo per un caff? ma non t'allarg?.
Comment
-
mah... oggi 23 gradi... max 3 tacche.. nessun calore percepito....
ma ? vero che ora danno il parafango in carbonio? Io li ho ordinati, pagati molto meno... ma se son gratis.....
Comment
-
Originally posted by new77 View Postmah... oggi 23 gradi... max 3 tacche.. nessun calore percepito....
ma ? vero che ora danno il parafango in carbonio? Io li ho ordinati, pagati molto meno... ma se son gratis.....
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View Post
No non ? vero per? provo a chiedere in Ducati dicendo che mi ha riferito Davide hahahaha
Mi hanno detto male?
Comment
-
No falso allarme, Diego ha scritto che il parafango in carbonio era stato installato dal cliente come optional
Comment
-
Ragazzi.. questo ve lo dico io...
Sapete che coi nuovi CATARIFRANGENTI fissati sulle pinze.. seli volete togliere....o usate come dei maestri il flessibile o il dremel oppure dovete mettere un altro distanziale... che poi ? lo stesso delle 098/1198/848 - part. 71313641A
Comment
X
Comment