Infatti, sono a circa 1700 moto, ora che producono a pieno regime, se uno volesse aspettare la over 3000 ci vogliono due anni. Io comunque usata anche con jeans leggeri e confermo, il calore anche sottosella non d? assolutamente fastidio. la sensazione di fiammifero acceso sotto la coscia della 1299 aulla v4 non c'? assolutamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMMIOCUGGINO ducatista thread
Collapse
X
-
Mi hanno appena confermato che le moto stanno uscendo col catarifrangente rotondo, fissato con una staffetta sulla pinza del freno
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostInfatti, sono a circa 1700 moto, ora che producono a pieno regime, se uno volesse aspettare la over 3000 ci vogliono due anni. .
Originally posted by Diego Granata View PostMi hanno appena confermato che le moto stanno uscendo col catarifrangente rotondo, fissato con una staffetta sulla pinza del freno
Comment
-
Originally posted by =france90= View Poste a cosa servirebbe? se era il catarifrangente il problema del surriscaldamento io l'ho risolto subito...li ho sbarbati dagli steli immediatamente
Poi.... non ? che togli e raddoppia l'afflusso d'aria.. ma magari ? quel 2% che aiuta
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
AMMIOCUGGINO diceva che spezzava il flusso d'aria e mandava in difficolt? il raffreddamrnto...
Poi.... non ? che togli e raddoppia l'afflusso d'aria.. ma magari ? quel 2% che aiuta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View Post
Azz allora io che gli ho messo le griglie ... devo aspettarmi il tappo radiatore sui denti
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
B? sicuramente per 'respirare'meglio, la griglia non aiuta.. ma la % vuoto pienosar? simile a quella che variava avere i catarifrangenti sporgenti sui foderi forcella...
Comment
X
Comment