Originally posted by Tony M10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMMIOCUGGINO ducatista thread
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAmmiocuggino risulta che gli specchi della V4 (come della V2) siano molto delicati.... e ovviamente costosi...Last edited by ivan23it; 09-05-18, 20:30.
Comment
-
-
-
Originally posted by ivan23it View Post
Ammiocuggino ... mi ha detto che c'? qualcosa che riguarder? i Serbatoi di Olio idraulico Frizione e Freno anteriore ...
Io per la frizione.....dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...
Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Idem io.... pare che specialmente quello frizione a forza di sbattere perda leggermente.... o almeno cos? ? successo ad una V4 ieri al MUgello.... tutto il plexy pieno di goccette...
Io per la frizione.....dopo due giorni di mugello (usando la frizione solo per partire e fermarsi....) gi? al secondo giorno non mi entrava pi? la folle a moto accesa... e anzi.... trascinava..... cio? la moto andava avanti anche con frizione tirata...
Ivan di Ducati Ancona mi ha detto che sicuramente ? da spurgare anche la pompa...Luca, il venditore di Ducati Ancona mi ha invece confermato di aver sentito anche lui del richiamo imminente del discorso frizione
Comment
-
Originally posted by =france90= View Post
confermo io gi? un mese fa dicevo che con frizione tirata trascinava comunque! vediamo che richiamo ?! la folle per? mi entra sempre
C'? da dire che essendo la frizione idrualica... non ti accorgi bene DALLA LEVA se stacca o no....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
va beh ma il discorso delle vaschette che vibrano e perdono olio ? da un vita che lo fanno le ducati...hanno iniziato a fare i polsini in spugna da metterci sopra mica per niente eh!..ahaha scherzi a parte sul mio 1198 faceva lo stesso idem su quella di un mio socioLast edited by fioret; 21-05-18, 11:13.
Comment
X
Comment