Chiss? che ci dir?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ivan Goi e PANIGALE V4
Collapse
X
-
-
Venerd? a Cremona primissimi giri per la nuova Panigale V4......solo 15 in totale per vedere andasse tutto bene.
Parlando della componentistica la moto era configurata con cartucce e mono Mupo (Davide agevola foto che non riesco!!!!)scarico originale,pedane Spider,pompa freno Brembo SBK.
Usata in configurazione Sport (la risposta del gas ? meno brusca) con livelli di intervento tutti a 1.
Rapporti di serie.
La moto ? maneggevole con un bel avantreno stabile,in staccata molto stabile.
Accelerazione facile da controllare con erogazione fluida.
La potenza non manca mai.....sotto i 6-7 mila ha un grosso freno motore....all?inizio potrebbe spaventare.
Richiede sempre una marcia superiore anche gi? a 10-11 mila.....per? se riuscite ad aspettare i 13mila perch? vi sentite in grado poi ve ne pentirete!!!!!!
Per adesso pu? bastare....Marted? a Misano si continua.
Comment
-
Richiede sempre una marcia superiore anche gi? a 10-11 mila.....per? se riuscite ad aspettare i 13mila perch? vi sentite in grado poi ve ne pentirete
nn ho capita questa Ivan ........ma usata in sport X fare rodaggio ? ....
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View PostRichiede sempre una marcia superiore anche gi? a 10-11 mila.....per? se riuscite ad aspettare i 13mila perch? vi sentite in grado poi ve ne pentirete
nn ho capita questa Ivan ........ma usata in sport X fare rodaggio ? ....
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostVenerd? a Cremona primissimi giri per la nuova Panigale V4......solo 15 in totale per vedere andasse tutto bene.
Parlando della componentistica la moto era configurata con cartucce e mono Mupo (Davide agevola foto che non riesco!!!!)scarico originale,pedane Spider,pompa freno Brembo SBK.
Usata in configurazione Sport (la risposta del gas ? meno brusca) con livelli di intervento tutti a 1.
Rapporti di serie.
La moto ? maneggevole con un bel avantreno stabile,in staccata molto stabile.
Accelerazione facile da controllare con erogazione fluida.
La potenza non manca mai.....sotto i 6-7 mila ha un grosso freno motore....all?inizio potrebbe spaventare.
Richiede sempre una marcia superiore anche gi? a 10-11 mila.....per? se riuscite ad aspettare i 13mila perch? vi sentite in grado poi ve ne pentirete!!!!!!
Per adesso pu? bastare....Marted? a Misano si continua.
[img]shttp://www.daidegasforum.com/images2/758/mono-mupo-ivan-goi-panigale-v4.jpg[/img]
Marted? a Misano? Test personali o CIV/Coppa italia?
Provi anche con lo scarico?
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostVenerd? a Cremona primissimi giri per la nuova Panigale V4......solo 15 in totale per vedere andasse tutto bene.
Parlando della componentistica la moto era configurata con cartucce e mono Mupo (Davide agevola foto che non riesco!!!!)scarico originale,pedane Spider,pompa freno Brembo SBK.
Usata in configurazione Sport (la risposta del gas ? meno brusca) con livelli di intervento tutti a 1.
Rapporti di serie.
La moto ? maneggevole con un bel avantreno stabile,in staccata molto stabile.
Accelerazione facile da controllare con erogazione fluida.
La potenza non manca mai.....sotto i 6-7 mila ha un grosso freno motore....all?inizio potrebbe spaventare.
Richiede sempre una marcia superiore anche gi? a 10-11 mila.....per? se riuscite ad aspettare i 13mila perch? vi sentite in grado poi ve ne pentirete!!!!!!
Per adesso pu? bastare....Marted? a Misano si continua.
Comment
X
Comment