Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si Davide,ieri secondo test a Misano prima della gara del prossimo week end.
Moto stessa configurazione del test precedente,ho usato AWC OFF......se non stai attento si alza in quinta.
? un peccato non poter cambiare mappa con ABS escluso......lo posso fare solo con moto ferma....capisco per? anche Ducati che perla sicurezza lo blocchi in movimento.
Di cosa ti stupisci? Ce l'hai in garage,hai finito il rodaggio, vai in autostrada,tratto libero con zero auto e ai 240 dacci una bella manta di gas, torna qua e dicci se ? vero che in quinta viene su!!! Ohhh ma ti devo dire proprio tutto? Cosa li hai spesi a fare 28 mila bombe se non ti togli questi sfizi
Calimero se non verifichi tu di persona io a Ivan non ci credo, sai i piloti sono un po' sboroni e poi magari solo con lui viene su in quinta perche ha il fisico da fantino...... Ivan si scherza ....
Rispondo qui per unire le domande.
Per adesso faxare confronti ? difficile perch? non abbiamo ancora una base su cui lavorare di assetto.
La prima Panigale la guidai nel 2012 e sinceramente non ricordo,mentre il BMW era molto apposto gi? da subito.
Cmq settimana prossima prima gara a Misano,poi vedremo di scrivervi un po? tutto il resoconto!!!!!
Bene euro4 bella scannata in pista ... chi meglio di te pu? dire a che temperatura..pardon ...tacche arriva ... presumo che quindi scaldi il giusto
Sinceramente non ho mi guardato le tacche,mentre vado in questa stagione non sento nessun problema di calore.
Il meccanico non ha mai menzionato problemi di temperatura.
Comment