Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Venerd? a Cremona primissimi giri per la nuova Panigale V4......solo 15 in totale per vedere andasse tutto bene.
Parlando della componentistica la moto era configurata con cartucce e mono Mupo (Davide agevola foto che non riesco!!!!)scarico originale,pedane Spider,pompa freno Brembo SBK.
Usata in configurazione Sport (la risposta del gas ? meno brusca) con livelli di intervento tutti a 1.
Rapporti di serie.
La moto ? maneggevole con un bel avantreno stabile,in staccata molto stabile.
Accelerazione facile da controllare con erogazione fluida.
La potenza non manca mai.....sotto i 6-7 mila ha un grosso freno motore....all?inizio potrebbe spaventare.
Richiede sempre una marcia superiore anche gi? a 10-11 mila.....per? se riuscite ad aspettare i 13mila perch? vi sentite in grado poi ve ne pentirete!!!!!!
Per adesso pu? bastare....Marted? a Misano si continua.
Venerd? a Cremona primissimi giri per la nuova Panigale V4......solo 15 in totale per vedere andasse tutto bene.
Parlando della componentistica la moto era configurata con cartucce e mono Mupo (Davide agevola foto che non riesco!!!!)scarico originale,pedane Spider,pompa freno Brembo SBK.
Usata in configurazione Sport (la risposta del gas ? meno brusca) con livelli di intervento tutti a 1.
Rapporti di serie.
La moto ? maneggevole con un bel avantreno stabile,in staccata molto stabile.
Accelerazione facile da controllare con erogazione fluida.
La potenza non manca mai.....sotto i 6-7 mila ha un grosso freno motore....all?inizio potrebbe spaventare.
Richiede sempre una marcia superiore anche gi? a 10-11 mila.....per? se riuscite ad aspettare i 13mila perch? vi sentite in grado poi ve ne pentirete!!!!!!
Per adesso pu? bastare....Marted? a Misano si continua.
Venerd? a Cremona primissimi giri per la nuova Panigale V4......solo 15 in totale per vedere andasse tutto bene.
Parlando della componentistica la moto era configurata con cartucce e mono Mupo (Davide agevola foto che non riesco!!!!)scarico originale,pedane Spider,pompa freno Brembo SBK.
Usata in configurazione Sport (la risposta del gas ? meno brusca) con livelli di intervento tutti a 1.
Rapporti di serie.
La moto ? maneggevole con un bel avantreno stabile,in staccata molto stabile.
Accelerazione facile da controllare con erogazione fluida.
La potenza non manca mai.....sotto i 6-7 mila ha un grosso freno motore....all?inizio potrebbe spaventare.
Richiede sempre una marcia superiore anche gi? a 10-11 mila.....per? se riuscite ad aspettare i 13mila perch? vi sentite in grado poi ve ne pentirete!!!!!!
Per adesso pu? bastare....Marted? a Misano si continua.
Comment