Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio,aiuto e chiarimenti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lupo89
    vabb? ? scontato ke ? meglio prendere una bella 999... il problema e ke se m beccano m spaccano il c**o....qnt cavalli m riesce a dare scarico filtro e centralina?? ke marmitta consigliate?grazie silver...
    bh?, la triade credo che dia +o- un 7/8 cv alla ruota, magari anche di pi?, non conosco il 749....anche se di pi? ne dubito.

    come scarico io consiglio caldamente l'HPE per? uno scarico completo per girare su strada, per di pi? su un 749 depotenziato secondo me non ? cosa, ma ognuno ? libero di fare quel che vuole

    cmq io andrei di HPE, powercommander o nal caso rimappare la centralina originale o trovare una centralina DP e farla rimappare ad hoc

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fatti la 749....trova un motore 999 derivato da una moto incedentata...e sostituiscilo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone
        Fatti la 749....trova un motore 999 derivato da una moto incedentata...e sostituiscilo.
        desmoone qst mi piace parekkio cm cosa!!!!!!!!! silver cmq le modifike si vanno su un749 depo....ma poi il depo lo levo!!!xci? diventa un 749 normaliximo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ahhhh rag?..scusate se rompo ancora...un'ultima domanda....ke anno m congliate??? cambia ke cosa tra i vari anni???

          Comment

          X
          Working...
          X