ciao rag?...l'hanno prossimo vorrei passare a cilindrata maggiore...la moto ke m interessa ? il 749..ovviamente x portarlo a 18 anni bisogna ke sia depotenziato(sul libretto ovviamente:P)ora...m sapete dire se l'acquisto d seconda mano, anke se nn ? depotenziato, se poxo farlo depotenziare momentaneamente in modo ke sul libretto compaia????ke hanno m consigliate??ke cambia tra le varie annate???grazie in anticipo........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio,aiuto e chiarimenti...
Collapse
X
-
Per me non vale la pena, primo devi farla depotenziare e coster? qualcosa. Poi devi farla riomologare e anche l? spendi, non so quanto, ma una revisione costa sempre qualcosa. Ti conviene prendere un monster 620 usato gi? depotenziato (o una multistrada), lo tieni 2 annetti, metti via un p? di soldi e poi ti compri la moto dei sogni senza patemi.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
guada puoi farlo benissimo ma per m? il gioco non vale la candela...cio? se la prendi usata ,devi trovaree una delle prime a buon prezzo ,poi come detto da aran devi farla depotenziare e riomologare (la ducati te lo permette ,tanto e solo un ferro che blocca l'alimentazione ),calcolando il costo ti conviene comprarla nuova
ciao
Comment
-
lo s? rag?..ma la monster nn m interexa proprio...la mia paxione sn nle mot da corsa!!levare il depo nn credo sia u problema xk? e solo un blocco al gas se nn erro...!!!qnt coster? fare farlo il depo??anke se credo d avere uno sconticino xk? sn vekki amici d mio nonno i proprietari della duca della mia citt?!!
Comment
-
Originally posted by Aran BanjoPer me non vale la pena, primo devi farla depotenziare e coster? qualcosa. Poi devi farla riomologare e anche l? spendi, non so quanto, ma una revisione costa sempre qualcosa. Ti conviene prendere un monster 620 usato gi? depotenziato (o una multistrada), lo tieni 2 annetti, metti via un p? di soldi e poi ti compri la moto dei sogni senza patemi.
Comment
-
ql'? la migliore marmitta x il 749??e le migliori e importanti modifike...x far mettere qlk cavallo in +!!!cm marmitta penso ke la + bella e la migliore sia la termignoni d capirossi ma ? a scarico diretto e nn credo sia il caso!!
Comment
-
Originally posted by desmooneM...io kredo ke dovresti cerk d parlar + korrttament.....? 1 p? difficil leggerti.
bhuahahahaha....m' hai levatt l parl dalla tast
Comment
-
Originally posted by lupo89qual ? la migliore marmitta x il 749?quali sono le modifike + rilevanti ke si poxano fare x aumentare i cavalli??cos? va bene desmoone??
altrimenti ci sono sempre le solite costose modifiche al motore....oppure la classica Triade....Scarico/filtro/centralina.
Comment
-
vabb? ? scontato ke ? meglio prendere una bella 999... il problema e ke se m beccano m spaccano il c**o....qnt cavalli m riesce a dare scarico filtro e centralina?? ke marmitta consigliate?grazie silver...
Comment
X
Comment