Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto...sempre ducati!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo acquisto...sempre ducati!!!

Oggi ho portato a casa il mio nuovo mezzo..."nuovo" si fa per dire visto che ? molto pi? vecchio del mio attuale!

Ho preso una ducati 900 ss del 96!
    E' davvero una moto spettacolare...sono troppo curioso di provarla visto che mi ? stata sempre descritta come una moto leggera e veloce!

Comunque su questa moto voglio realizzare una special, logicamente senza troppe pretese e senza pasticciarla troppo!

• Font Size
    ottimo

Comment

• Font Size
      Bella li Miky!!!

Comment

• Font Size
        foto foto foto

Comment

• Font Size
          bella miky sei tornato on board
          per me ti ci divertirai nn poco col ss900 (io avevo il 750) , ? piu' dura a buttare giu' ma altrettanto divertente , poi ti ci puoi fare bei giretti senza romperti la schiena

Comment

• Font Size
            leggera ? l'ultima definizione che mi viene in mente per una SS a carburatori.
            per? ? una gran moto ;-)

Comment

• Font Size
              complimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmopiega
                bella miky sei tornato on board
                per me ti ci divertirai nn poco col ss900 (io avevo il 750) , ? piu' dura a buttare giu' ma altrettanto divertente , poi ti ci puoi fare bei giretti senza romperti la schiena

non mi sono ancora ripreso del tutto...inizier? a guidare con MOOOLTA calma (classiche uscite da bar) tra un mese!

Avevi l'ss 750...dimmi un po' com'? da guidare, impressioni di guida, tipo di guida, ecc....

Chiedo a chi aveva il mezzo di dirmi qualche parere, visto che per un po' non potr? guidarlo!
                GRAZIE!!!!

Comment

• Font Size
                  comunque la mia idea ? di scarenarla, cambiargli il codino con qualcosa di pi? affusolato e montargli piastre del monster con manubrio alto!
                  Fortunatamente le piastre del monster, i riser e il manubrio alto li ho gi? visto che l'ex proprietario avevo fatto questa modifica e mi ha dato il tutto!

Comment

• Font Size
                    Miky mi date qualche info sui sta modifica? Devo scarenare la mia ss900 entro breve tempo altrimenti l'estate la faccio in macchina!

Comment

• Font Size
                      alla grande!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikodark
                        Miky mi date qualche info sui sta modifica? Devo scarenare la mia ss900 entro breve tempo altrimenti l'estate la faccio in macchina!
                        La modifica ? molto semplice se non vuoi stravolgere la moto!
                        A parte togliere le carene il lavoro pi? grande ? montare le pistre con i riser e cambiare i tubi freno e frizione che risulterebbero corti.
                        Devi montare piastra superiore e inferiore (il cannotto puoi usare lo stesso della SS) di un monster modello fino al '99....magari vanno bene anche le piastre dei monster successivi ma non lo so

Comment

• Font Size
                          perch? anche la piastra inferiore? cosa centra quella ? non va mica bene?

Comment

• Font Size
                            si esatto...

Comment

• Font Size
                              cos'ha di tanto differente?

Comment

X
                              Working...
                              X