Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E infatti marquez appena intervistato sprizzava gioia da tutti i pori.
Ha detto che per questa pista secondo ? un gran risultato.
Ci credo a quello che ha detto, strano eh?
In Ducati hanno trovato il pilota su cui puntare per provare a vincere il titolo 2018, spero ne siano consapevoli a tutti i livelli e che gli rinnovino il contratto presto, in modo che possa essere tranquillo per la corsa al mondiale.
Credo convenga loro anche economicamente...
io sono piu meravigliato del fatto che MM sia riuscito a giocarsi la vittoria su una pista dove lo scorso anno fece a stento 4?... poi ricordiamoci che dovi ha vinto si 3 volate, ma tutte le volte che ha vinto MM invece dovi dov'era???
credo che quest'anno il binomio honda MM sia piu forte dello scorso anno ma lo ? anche ducati dovi quindi vedremo un bel campionato... per? ricordiamo che questa ? una pista ducati da 10 anni...
Vero che il Qatar non ? la pista preferita del duo Honda-Marquez, ma ? altrettanto vero che il Dovi non ci aveva mai vinto nonostante questa pista sia reputata una pista amica della Ducati, grazie ai vari allunghi.
Honda ha una gran moto quest?anno per? la Ducati pare sia ugualmente competitiva ed i rispettivi piloti di punta sono entrambi da mondiale.
Comment