Originally posted by desmoone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Foto] Ducati 1200 -2007-
Collapse
X
-
Per ora in Ducati sul design sono molto "abbottonati", il ritorno del monobraccio dovrebbe essere confermato mentre il 1200 gira gi? nei tracciati "camuffato" da 999. Questa per? non mi piace per niente...
Comment
-
Sarebbe si un ritorno al passato, ma un passato troppo prossimo.
Sarebbe dover ammettere di aver sbagliato in pieno la 999, cosa che personalmente non credo.
Una cosa ? sicura: tra tutte le moto che si incrociano, la 999 la si riconosce al volo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by mancio76Sarebbe si un ritorno al passato, ma un passato troppo prossimo.
Sarebbe dover ammettere di aver sbagliato in pieno la 999, cosa che personalmente non credo.
Una cosa ? sicura: tra tutte le moto che si incrociano, la 999 la si riconosce al volo.
oppure voler dire che il futuro nasce dalle due grandi SBK: 916-998 + 999; cio? che la nuova sbk ? un'estensione, o ancora meglio possiede il dna di quelle due grandi: quella che ha fatto un'epoca e quella che pur avendo fatto discutere ? una moto vincente!
sono un poeta........
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
magari fosse cos? lo spero vivamente altro che quella "carretta" del 999 ...Last edited by fajan 999s; 11-06-06, 23:25.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFFnaaaaaaaa, hanno fatto una desmosedici fantastica non vedo perch? l'erede della 999 dovrebbe essere cos? scontata e bruttina...
Vero...mi sa che la prossima verr? studiata per bene...anche perch? la 999 alla fine ? bella...non spariamo caxate.
OT: te bazzichi troppo su sta sezione ultimamente...voi sgranchire un po le gomme alla mia??
Non scherzo Miki...almeno la testi...su quel monte che sai!
Comment
-
Ieri mi hanno (qualcuno che svolazza spesso a Borgo Panigale) che prima di partorire la cilindrata, Ducati vuole stabilire prima il regolamento sbk e sembra comunque che siano orientati sui 1200 cc. Di sicuro c'? che il 749 rimarr? tale.
Comment
X
Comment