Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] Ducati 1200 -2007-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone
    Maddai..sono mesi che gira su sto forum quello skifo di lavoro al photoshop!!!!
    e se poi sciopriamo che ? quella vera?

Comment

• Font Size
      non mi piace per niente, sembra una jappo!!!!

Comment

• Font Size
        no no... non ci siamo, secondo me non somiglia per niente a quella che sar?...

Comment

• Font Size
          nono imho nn sar? cos?.... ragazzi dai non ? bella

Comment

• Font Size
            Per ora in Ducati sul design sono molto "abbottonati", il ritorno del monobraccio dovrebbe essere confermato mentre il 1200 gira gi? nei tracciati "camuffato" da 999. Questa per? non mi piace per niente...

Comment

• Font Size
              Sarebbe si un ritorno al passato, ma un passato troppo prossimo.
              Sarebbe dover ammettere di aver sbagliato in pieno la 999, cosa che personalmente non credo.
              Una cosa ? sicura: tra tutte le moto che si incrociano, la 999 la si riconosce al volo.

Comment

• Font Size
                non mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mancio76
                  Sarebbe si un ritorno al passato, ma un passato troppo prossimo.
                  Sarebbe dover ammettere di aver sbagliato in pieno la 999, cosa che personalmente non credo.
                  Una cosa ? sicura: tra tutte le moto che si incrociano, la 999 la si riconosce al volo.

oppure voler dire che il futuro nasce dalle due grandi SBK: 916-998 + 999; cio? che la nuova sbk ? un'estensione, o ancora meglio possiede il dna di quelle due grandi: quella che ha fatto un'epoca e quella che pur avendo fatto discutere ? una moto vincente!

sono un poeta........

Comment

• Font Size
                    magari fosse cos? lo spero vivamente altro che quella "carretta" del 999 ...
                    Last edited by fajan 999s; 11-06-06, 23:25.

Comment

• Font Size
                      boh, a me la storia del Monobraccio non mi risulta, cos? come non mi risulta che la cilindrata sar? da subito 1200.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrealako
                        Secondo voi potrebbe essere questa ??? Non male....

? cambiata totalmente la linea non ? pi? cosi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF
                          naaaaaaaa, hanno fatto una desmosedici fantastica non vedo perch? l'erede della 999 dovrebbe essere cos? scontata e bruttina...

Vero...mi sa che la prossima verr? studiata per bene...anche perch? la 999 alla fine ? bella...non spariamo caxate.

OT: te bazzichi troppo su sta sezione ultimamente...voi sgranchire un po le gomme alla mia??

Non scherzo Miki...almeno la testi...su quel monte che sai!

Comment

• Font Size
                            che schifo....se la fanno cos? vado da minoli e gli do una testata che gli apro la faccia!!

Comment

• Font Size
                              ma daiii !!

e' un fotomontaggio tutto spantegato fatto con pezzi del 998..

non mandiamo cose vecchie poi..

Comment

• Font Size
                                Ieri mi hanno (qualcuno che svolazza spesso a Borgo Panigale) che prima di partorire la cilindrata, Ducati vuole stabilire prima il regolamento sbk e sembra comunque che siano orientati sui 1200 cc. Di sicuro c'? che il 749 rimarr? tale.

Comment

X
                                Working...
                                X