vecchio lupo auguri per i tuoi 31 anni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auguri Ombrella
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
grazie ragazzi... ultimamente tra impegni cazzi&mazzi bazzico poco da queste parti ... ma vi seguo lo stesso.
Sono appena rientrato, compleanno passato a Borgo Panigale ma nulla a che fare con le moto.
Diciamo che l'anticipo della nazionale ?
Italia - Polonia 2 a 0
Quando avrete "la mia et?" vi racconter? il resto (anche perch? il lupo perde 'u pilo ma non lu viziu!)
'notte e grazie ancora!
Nb x i Bolognesi:
Firmare assolutamente una petizione per togliere quel cesso di travestito all'uscita dell'autostrada! Eccheccazz...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Ombrascuragrazie ragazzi... ultimamente tra impegni cazzi&mazzi bazzico poco da queste parti ... ma vi seguo lo stesso.
Sono appena rientrato, compleanno passato a Borgo Panigale ma nulla a che fare con le moto.
Diciamo che l'anticipo della nazionale ?
Italia - Polonia 2 a 0
Quando avrete "la mia et?" vi racconter? il resto (anche perch? il lupo perde 'u pilo ma non lu viziu!)
'notte e grazie ancora!
Nb x i Bolognesi:
Firmare assolutamente una petizione per togliere quel cesso di travestito all'uscita dell'autostrada! Eccheccazz...
mi eri mancato
Comment
-
Originally posted by duke848ueeeeee cornutoo!!!
AUGURI !!!!!
azzo che sei vecchia!
Te Vergognati... dovevi essere il primo a farmi gli auguri in questo forum di scassaminchiafighetteultrasensibili invece sei arrivato per ultimo il 12 Giugno... il solito MERIDIONALE!
Per quanto riguarda il cornuto... ? vero
Per la "vecchia" ... porcatroia se corrono gli anni!
...ma tanto se sperate che divento pi? bravo cascate male...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by OmbrascuraTe Vergognati... dovevi essere il primo a farmi gli auguri in questo forum di scassaminchiafighetteultrasensibili invece sei arrivato per ultimo il 12 Giugno... il solito MERIDIONALE!
Comment
-
Originally posted by OmbrascuraTe Vergognati... dovevi essere il primo a farmi gli auguri in questo forum di scassaminchiafighetteultrasensibili invece sei arrivato per ultimo il 12 Giugno... il solito MERIDIONALE!
compare...credimi...l'avrei fatto...ma ho avuto un problema familiare...e nn ci sono stato
Comment
X
Comment