Qualcuno conosce il peso esatto dei cerchi nudi/senza dischi della Panigale 1299 o V4 o simili?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peso dei cerchi in alluminio forgiato Brembo-Marchesini della Panigale 1299 o V4
Collapse
X
-
Sicuro non c'? confronto tra Alluminio Forgiato e Carbonio ...
Questi se la giocano col Magnesio Forgiato e vince quello che ti piace di pi? ...
A me questi BST piacciono molto e sarebbero pure esclusivi
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Gino dipende dove hai visto
L unica cosa,sar? banale,ho una paura fottuta..associo i cerchi alle trame di carbonio viste lavorare e mi chiedo:Come diavolo resiste a tutte quelle sollecitazioni..
Comment
-
Originally posted by gigino View Post
settimana scorsa sul loro sito..forse il tuo ? quello scontato ai clienti,ricordo bene di aver visto quelle cifre..da prendere senza esitare rispetto al magnesio.
L unica cosa,sar? banale,ho una paura fottuta..associo i cerchi alle trame di carbonio viste lavorare e mi chiedo:Come diavolo resiste a tutte quelle sollecitazioni..
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View Post
Giuliano chi ti ferma? haha
Aldil? di tutte le fisime che si leggono in giro, i cerchi in carbonio sono molto pi? resistenti alle torture stradali di quanto non lo siano i cerchi "metallici"; non c'? proprio possibilit? di paragone; io ho avuto i BST per 12 anni e non ho mai avuto il ben che minimo problema.
Comment
X
Comment