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Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh grazie tante, la RCV ha il kit, in pratica ? una Motogp Open... e costa 210.000 euro., la Panigale 28'000- spendi 180.000 ero di preparazione sulla V4 e poi vediamo i tempi.Gi? con lo scarico e la mappa sarebbe almeno pari, e secondo me questo confronto ridimensiona semmai la Honda.
E poi, girare a Valencia (dalla piantina, la pista mi sembra quella) in 1,46-1,47 con moto che hanno almeno il 40 alla loro portata...
Ma infatti mi pare una boiata. Senza contare che per spingere una Rc, con kit, ad livello decente ci vorr? un pilota. Cavolo! ? una open e non credo che sia semplice anche solo capirla, senza contare che in tutti i test che ho letto mandava in crisi anche le slick V02 dopo pochissimi giri. Mcn diceva che la Rsv4 (che ad agilit? ? il riferimento) a confronto "era un ippopotamo".
Quindi che senso ha il paragone?
io comunque honda non la capisco, ? vero che la rcv ? un gioiello, ma questa costa come una gioielleria. Ora, premesso che faccio il conto della serva......credo che quello che costa di pi? della realizzazione di una moto, sia la progettazione e la hanno perch? ? presa pari pari dalla mgp; le linee di produzione saranno attive, visto che le hanno vendute queste rcv.....eccheccazz... ma a 30 / 35000 non la potevano mettere a disposizione di molti ( magari usata) come una moto normale insomma, con carene in abs, elettronica autoprodotta, sospensioni buone , niente carbonio e materiali strani...ecc ....bellissima
io comunque honda non la capisco, ? vero che la rcv ? un gioiello, ma questa costa come una gioielleria. Ora, premesso che faccio il conto della serva......credo che quello che costa di pi? della realizzazione di una moto, sia la progettazione e la hanno perch? ? presa pari pari dalla mgp; le linee di produzione saranno attive, visto che le hanno vendute queste rcv.....eccheccazz... ma a 30 / 35000 non la potevano mettere a disposizione di molti ( magari usata) come una moto normale insomma, con carene in abs, elettronica autoprodotta, sospensioni buone , niente carbonio e materiali strani...ecc ....bellissima
Eh grazie tante, la RCV ha il kit, in pratica ? una Motogp Open... e costa 210.000 euro., la Panigale 28'000- spendi 180.000 ero di preparazione sulla V4 e poi vediamo i tempi.Gi? con lo scarico e la mappa sarebbe almeno pari, e secondo me questo confronto ridimensiona semmai la Honda.
Si in effetti...... la differenza di prezzo ? leggermente elevata...
Cio? con 210 mila euro... probabilmente prendi la moto di Davies del 2017.. e ti avanzano soldi....
io comunque honda non la capisco, ? vero che la rcv ? un gioiello, ma questa costa come una gioielleria. Ora, premesso che faccio il conto della serva......credo che quello che costa di pi? della realizzazione di una moto, sia la progettazione e la hanno perch? ? presa pari pari dalla mgp; le linee di produzione saranno attive, visto che le hanno vendute queste rcv.....eccheccazz... ma a 30 / 35000 non la potevano mettere a disposizione di molti ( magari usata) come una moto normale insomma, con carene in abs, elettronica autoprodotta, sospensioni buone , niente carbonio e materiali strani...ecc ....bellissima
La moto ? fatta a mano. Per garantire una certa percorrenza ed emissione inquinante con lo stesso motore delle GP devi castrarlo oltremodo, in versione libera (non si trasforma d'incanto nelle moto di Marquez comunque...) dovrebbe essere guidata da un Pilota per essere sfruttata a dovere e comunque, preparando il Ducati, avresti grosso modo la stessa discriminante presente tra una GP e una SBK: 1-1.5 secondi.
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