Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk isola di filippo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sbk isola di filippo

ho appena viste le gare.....che spettacolo: - peccato per gara uno, rovinata dalle gomme fallate di rea e quindi vinta dal nostro macho melandri in modo "anomalo" . davies un po spento ma con un bel colpo di reni alla fine. grande.
    gara due di melandri, da antologia, vittoria per un pelo di f.ga . davies cade subito dopo il cambio gomme quando era in testa. comunque combattivo e grintoso come sempre
    barni e fores, sono senza parole uno spettacolo nello spettacolo. ringrazio e spero per loro in un campionato tutto a questo livello

• Font Size
    Davies anche oggi ha dimostrato di non essere un uomo da vittoria mondiale

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      E della rinascita di Honda ne vogliamo parlare?

Comment

• Font Size
        Motore Ducati da strappa adesivi ma con il nuovo regolamento se non sbaglio un po? penalizzata la Kawa ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Chaz ha l'abbonamanto con la caduta in gara 2 a Phillip Island, ? il terzo anno di fila che cade e se non sbaglio sempre nella stessa curva. Oggi proprio buttata via, peccato

Comment

• Font Size
            Pi? che altro sia Davies ma soprattutto Melandri riuscivano ad uscire dall'ultima curva a velocit? curvatura, ecco spiegato il vantaggio in fondo al rettilineo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilCONDOR View Post
              E della rinascita di Honda ne vogliamo parlare?
              no, semplicemente perch? questa fantomatica rinascita non c'? stata; semmai la conferma (per chi ne avesse avuto bisogno - non io) che camier ? assolutamente un mostro alla guida

Comment

• Font Size
                Era un pezzo che non si vedevano gare cos?!
                Tante moto diverse, piloti raccolti in pochi secondi, moto private davanti e un Melandri davvero "macho"...rispetto all'anno scorso dove finiva stravolto con la lingua penzoloni, ieri e oggi sembrava bello fresco.

Comment

• Font Size
                  Per? Raga la Ducati di Melandri nel rettilineo inguardabile

Comment

• Font Size
                    Ma c?? la fanno a tenerla ferma hahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tony M10 View Post
                      Ma c?? la fanno a tenerla ferma hahahaha

Melandri forse forse con Aprilia , ma su Yamaha e BMW.. ora Ducati ... ha sempre avuto quei problemi di serpeggiamento in rettilineo ... deduco che sia un "suo problema" di assetti e caratteristiche... non legato alla moto

Comment

• Font Size
                        Quella di Chaz nn balla ..e piano nn va .....contento che abbia vinto Ducati con Melandri ..certo che per? penalizzare cos? tanto le Kawa riducendo i giri solo perch? han fatto una moto molto pi? performante delle altre non mi pare sportivissimo ....Pirelli una figuraccia anche con le SS han dovuto fare il flag ma vi pare normale ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PanigalinoRed View Post
                          Quella di Chaz nn balla ..e piano nn va .....contento che abbia vinto Ducati con Melandri ..certo che per? penalizzare cos? tanto le Kawa riducendo i giri solo perch? han fatto una moto molto pi? performante delle altre non mi pare sportivissimo ....Pirelli una figuraccia anche con le SS han dovuto fare il flag ma vi pare normale ?
                          scusa, forse non sai che anche a ducati hanno ridotto i giri

Comment

• Font Size
                            No questa mi era sfuggita ...grazie x la info ..ero convintissima avessero penalizzato solo Kawa

Comment

• Font Size
                              Per Melandri il problema sul dritto penso sia legato al suo peso piuma. Penso debbano ysare una molla pi? 'morbida' al posteriore, per far lavorare al meglio la sospensione, e magari si innesca un p? di pompaggio in uscita che provoca l'oscillazione. Chaz pesa 20 chili in pi?, non si pu? paragonare. Per il discorso gomme, ? un problema legato a Phillip Island. Asfalto molto abrasivo, temperatura fredda e soprattutto i due curvoni finali che sono in pratica una piega unica che dura 20/25 secondi. Tutti i gommisti l? hanno sempre avuto problemi, fin dai tempi delle 500 2t. Pure Bridgestone in MotoGPnel 2014 fu costretta a fare il flag to flag, avevano appena riasfaltato e le gomme si distruggevano.

Comment

X
                              Working...
                              X