Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne ho visto uno proprio l altra sera... World Fast Bikes...
e quello che c e li non e niente
il matto si spara impennatone a 160 all ora in mezzo ai paesi
ha un manico da paura...e gli altri non sono da meno
quello che mi son visto ieri aveva uno spezzone nel famoso ranch di Kenny Roberts dove si impara a guidare di traverso (con gli XR 100)
in una scena c e un test in pista, e a uno di sti matti i tipi della Bimota danno da provare l'SB8R quello nero tutto in carbonio...dopo avergli predicato per mezz ora di andare piano...huahauha
se nn erro e quello dietro, dovrei andare a ripescare il dvd
dicevo, quello che mi sn visto ieri sera, c e Byrne e un altro matto che partono al casello impennando, poi dopo entrano in una galleria e li Byrne nn so come cade...
si sentono un paio di bestemmie in inglese, poi uno che dice: "ecco che dopo alcuni giorni Shane che riprende a fare quello che gli viene meglio..."
e ovviamente altra scena di super-impennatone
in una scena c e un test in pista, e a uno di sti matti i tipi della Bimota danno da provare l'SB8R quello nero tutto in carbonio...dopo avergli predicato per mezz ora di andare piano...huahauha
ahahah che gliela danno a fare dicendo di andare piano !?!
Comment