Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In teoria no visto che Ducati a quanto mi ? stato detto ha dato mandato che vuole ordini con tanto di nome cognome e mail alle quali abbina il telaio ...poi c'? in giro la voce tutta da verificare che qualcuno ha fatto il furbo ordinandole a prestanome per poi girarle a chi arriva col grano in mano e quindi in pronta consegna ....credo che alle concessionarie sia stato concesso di tenerne una per loro come moto espositiva ma sembra che la maggior parte alla fine abbia venduta comunque.....per adesso i tempi di consegna vanno a maggio per la S che ? la pi? richiesta ....base non so ...io per ora a parte la mia e quella di Stradivari non ne ho viste altre in giro.
Visto ora ed ? rimasta solo la S alla modica di ? 28.140...e sono sicuro che non tolgono neanche un cent....
quello ? il prezzo di listino .....poi in teoria si tratta dipende se hai usato o meno .....comunque per curiosit? chiama e senti se ? davvero in pronta consegna ...
quello ? il prezzo di listino .....poi in teoria si tratta dipende se hai usato o meno .....comunque per curiosit? chiama e senti se ? davvero in pronta consegna ...
Io ancora ho la mia Multi da vendere e non posso acquistare nuova...ma conoscendo il Conce sono quasi sicuro che non toglier? neanche un cent
io l'ho presa praticamente a prezzo pieno ma ho preso 15140? del bmw del 2015 e avevo la moto ancora prima del lancio ufficiale e senza nemmeno averla ordinata...quindi ci sta alla grande
io l'ho presa praticamente a prezzo pieno ma ho preso 15140? del bmw del 2015 e avevo la moto ancora prima del lancio ufficiale e senza nemmeno averla ordinata...quindi ci sta alla grande
France quindi ti hanno girato quella della concessionaria che in teoria era da esposizione ?
da quello che so io di sconti non ne fanno quasi per nulla...dal 3 al 5% ai comuni mortali...e senza permuta. Per la mia Multi 1200 S DVt met? 2016 full full e nuova (700KM) avevano offerto 14400 e per niente sconto
Io ho ordinato la base 10 gg fa da Ducatiroma con attese di circa 45 gg,hanno solo una S esposta e basta,quelli su moto.it che dicono di averla nn credo siano affidabili
Comment