Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha la "saltafossi" come 2a moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ha la "saltafossi" come 2a moto?

    Qualcuno di voi si diletta nel cross/enduro parallelamente alla moto sportiva?
    Io ho una Tener? del 1995 che uso per diletto e per andare a Roma al lavoro.Molto meglio la Tenerina che lo sputer!!!!! E poi la Tener? non te la ruba nessuno
    Per? non nego che un mio sogno per l'inverno 06/07 ? quello di affiancare alla moto sportiva una bella endurona 400 "da sgarufo".
    L'inverno ? freddo e lungo....io la moto sportiva la guido in un certo modo...da dicembre ad aprile quindi la uso poco e al 20%.
    Una saltafossi Ducati non esiste.....per?....? l'idea della saltafossi ad eccitarmi.

    E voi?

  • Font Size
    #2
    rx 125 usata solo x campi!!!! pagata 200 neuri!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho avuto per un p? di tempo un bel dominator dell'89 come seconda moto.
      Ottima moto versatile, comoda, ecc,ecc.. il prob era fare il giro del sabato con gli amici con le supersportive...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh..non sai quanti me ne metto dietro di centauri sia con lo scooter che con la Tener?
        Solo che molti ci rimangono male ed esagerano....un paio di volte quasi si ammazzano per cercare di non farmi superare
        Capisco che se vedi uno con una Tener? del 95 (o peggio su uno scooterone) che va pi? forte di te ci rosichi....per?....rosica e non ammazzarti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho avuto un CRE 260 per rimpiazzare il mio povero MONSTER quando and? in "coma" (ci rest? 2 anni poverino...),sono andato qualche volta in pista (che ficata ) per? mi sono accorto che ci si pu? far male anche senza cadere (mi sono fatto male entrambe le caviglie atterrando in 2 momenti differenti... e che male)...
          comunque l'avevo presa targata per non abbandonare la strada ed usarla come un motard ,che bello tallonare i tizi con le stradali in curva
          Last edited by fajan 999s; 09-06-06, 15:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il mio sogno ? un bel 250 2t indiavolato da affiancare alla moto che prender? ...ne trovo anche a 2000 eurozzi quindi si pu? fare
            Last edited by korra88; 09-06-06, 16:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho anche un KLR (a dir la verit? erano 2 ma una me l'hanno annodata al collo nel 2004! Sgrunt!). Il saltafossi ? fondamentale per abituarsi alle manovre di emergenza, pi? che altro perch? il KLR c'ha i freni di una Peg Perego.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Smotard per strada :P ghghgh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Husqvarna Wr125(non il WrE!!!!)
                  La mia Jena...rozza,altissima,troppa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    caballero 50 regolarit? 6m del '75 rientra nella categoria?
                    io ho due bultaco sherpa 350 + il cabba ...ma alla fine son tutte moto d'epoca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      TT600. Gran mezzo ma fatichi da bestia a farlo partire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Aran Banjo
                        Io ho anche un KLR (a dir la verit? erano 2 ma una me l'hanno annodata al collo nel 2004! Sgrunt!). Il saltafossi ? fondamentale per abituarsi alle manovre di emergenza, pi? che altro perch? il KLR c'ha i freni di una Peg Perego.
                        CONFERMO! Il mio compare ha un KLX R e non frena na ceppa

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X