Anche meno forse... da 525a 520..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1299s officina by Micky37
Collapse
X
-
Quel banco ? molto molto avaro! La mia con Akra slipon e mappa fatta bene dava 204cv all'albero... ora con il completo Spark con le uscite alte ho avuto delle belle (molto belle) sorprese
A breve metto qualche bancata e la confrontiamo con la V4 visto che la stanno provando sullo stesso banco
Comunque la curva ? splendida!Last edited by Luca990; 19-02-18, 09:04.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostQuel banco ? molto molto avaro! La mia con Akra slipon e mappa fatta bene dava 204cv all'albero... ora con il completo Spark con le uscite alte ho avuto delle belle (molto belle) sorprese
A breve metto qualche bancata e la confrontiamo con la V4 visto che la stanno provando sullo stesso banco
Comunque la curva ? splendida!
@mito22: fidati che anche con gli originali consumava come una petroliera!!
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostQuel banco ? molto molto avaro! La mia con Akra slipon e mappa fatta bene dava 204cv all'albero... ora con il completo Spark con le uscite alte ho avuto delle belle (molto belle) sorprese
Comunque la curva ? splendida!
Czzo... brava la Melania che si ? messa anche a fare cose di fino... speriamo si mettano in tanti a fare begli scarichi per belle moto e che non facciano cartello
Comment
-
Originally posted by Micky37 View Post
allora sono curioso di farla bancare anche sul banco dove hanno fatto la tua! non che non mi fidi del lavoro di lorenzo anzi! ma per pura curiosit?!
@mito22: fidati che anche con gli originali consumava come una petroliera!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bravo micky.. rulla... e anzi.. fa foto con le sfiaccolate..
poi se Luca990 ? disponibile porto la moto dove fa la sua e ci facciamo 4 chiacchiere e se mi fare lo sconto per la rullata gli offro un bel birrozzo!
Comment
X
Comment